Home Spettacolo Barbara D’Urso in clinica: trattamento necessario e doloroso a Milano, la notizia...

Barbara D’Urso in clinica: trattamento necessario e doloroso a Milano, la notizia poche ore fa – Foto

CONDIVIDI

Barbara D’Urso poche ore fa ha dovuto sottoporsi ad un trattamento necessario in una clinica specializzata di Milano. Ecco cosa le è successo

Barbara D'Urso, trattamento necessario in clinica a Milano. la crioterapia
Barbara D’Urso

La simpatica Barbara D’Urso alle 7.30 di stamane ha dovuto recarsi in una clinina specializzata di Milano, molto nota tra i vip e frequentata anche dalla collega Ilary Blasi, la Cryo Milano, per sottoporsi ad un trattamento davvero spaventoso.

Barbara D’Urso in clinica a Milano

La conduttrice di Pomeriggio cinque per essere sempre in forma ricorre a dei trucchi, ma non di magia o di luci miracolose, ma a qualcosa di più estremo e doloroso. Ci vuole coraggio a sottoporsi ad un trattamento del genere. La bella presentatrice, infatti, ha condiviso con i fan una storia su instagram in cui si mostra intenta a fare un salto in una cabina metallica in cui la temperatura è regolata a meno 190°.

Un freddo glaciale. Se siete tra le persone che al supermercato non vedono l’ora di sorpassare il reparto frigo per il freddo, non siete adatti a questo tipo di trattamento estremo.

Un trattamento di bellezza in voga tra i vip

Questo tipo di trattamento però sembra molto di moda tra i vip. La conduttrice non è la prima né l’ultima che fa questa “follia”. La crioterapia, infatti, ha ottime proprietà. Pare, infatti, che questo trattamento sia utile a mantenere al meglio lo stato della pelle, prevenendo così l’invecchiamento.

Non dev’essere facile immergersi in una temperatura così bassa, ma la pelle ne esce rigenerata al massimo. Un trucco per permettere al corpo di rallentare quel naturale processo di invecchiamento. Uno dei segreti della bella Barbara D’Urso. Ovviamente, si tratta di un trattamento che si effettua in pochi minuti, altrimenti il corpo andrebbe in ipotermia.

Le sedute sono abbastanza costose e spaventose, ma chi bella vuole apparire un deve soffrire in entrambi i sensi.

Ecco uno screen della storia che la D’Urso ha deciso di condividere, come molte altre cose che le accadono, con i suoi fan.