Michelle Hunziker “beccata in hotel con due ragazze”: ‘la confessione’ piccante a Verissimo

Michelle Hunziker l’imbarazzante confessione negli studi televisivi di Verissimo, ecco cosa ha raccontato la conduttrice di Striscia la Notizia

Michelle Huniziker
Michelle Hunziker beccata in hotel con due donne

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate e seguite dagli italiani. La giovane compagna di Trussardi, dopo un periodo di pausa, è finalmente ritornata a condurre il programma di Canale Cinque, Striscia La Notizia, insieme al bravissimo conduttore Gerry Scotti. I due conduttori, molto in sintonia tra loro, ogni sera, regalano piccoli momenti davvero divertenti, che tengono incollati milioni di italiani alla TV.

Michelle Hunziker la confessione imbarazzante a Verissimo

La bravissima conduttrice di molti programmi televisivi torna a far parlare di se. La bella conduttrice Michelle Hunziker infatti, è stata ospite del programma di Silvia Toffanin Verissimo, in cui si è raccontata ed ha fatto davanti a tutta Italia, una confessione davvero imbarazzante. La conduttrice ha infatti raccontato che tutto è successo proprio mentre stava registrando il video del suo nuovo brano trap. La Hunziker infatti, ha confessato con molta autoironia di aver fatto una bella figuraccia davanti al titolare dell’Hotel che ospitava lei e J-Ax.

 “Ero in una camnera di albergo e quando lui è entrato, io stavo toccando le chiap*** di due ragazze…”

Il proprietario dell’albergo, come ha raccontato la stessa Michelle, è rimasto senza parole, quasi incredulo a quello che stava vedendo, tanto da esclamare:

“Ma cosa state facendo qui?”

La conduttrice nel pieno dell’imbarazzo però, ha spiegato divertita la situazione al pubblico in studio e a casa:

“Stavamo girando una scena del video. Quando è entrato il proprietario dell’albergo, mi ha trovato che stavo toccando le chiap*** di due ballerine”.

Nonostante la figuraccia, la Hunziker ha ricordato questo momento,negli studi di Verissimo come una simpaticissima gaffe facendo divertire e non poco anche il pubblico presente in studio.

Impostazioni privacy