Silvia Toffanin sputtana Pamela Prati: “Hai preso in giro me e Barbara D’Urso”: la verità a Verissimo

Silvia Toffanin sbotta e non crede alle parole di Pamela Prati: “Hai preso in giro me e Barbara D’Urso”: la verità su Mark Caltagirone a Verissimo

pamela prati organizza finte nozze

Sabato 11 maggio andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata di sabato anche Pamela Prati, che svelerà alcuni dettagli sul matrimonio saltato.

Pamela Prati ospite a Verissimo

La showgirl è una degli ospiti del salotto di Silvia Toffanin che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Secondo quanto riportato da numerosi siti di gossip, Pamela Prati, come prevedibile si è presentata in studio senza il suo compagno Marco Caltagirone. Secondo quanto riportato dal sito Panorama.it durante l’intervista, la showgirl ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a posticipare il matrimonio previsto ieri, 8 maggio 2019. La scorsa settimana, l’agente di Pamela, Eliana Michelazzo aveva confessato negli studi di Barbara D’Urso, che la showgirl aveva rimandato le nozze per problemi di salute causati dalle accuse che le erano state rivolte.

Pamela Prati in studio mostrerà le foto dell’abito da sposa( costato circa 3000€) , le fedi nuziali e tutti i documenti relativi alla cerimonia con lo scopo di zittire tutte le voci che sostengono che l’uomo non esista. Negli ultimi giorni, molti fan della showgirl sospettano che sia tutta una montatura. Ad ogni modo, Pamela Prati si presenterà in studio per fornire concrete prove sul matrimonio con l’imprenditore. Poche ore fa è stato svelato anche il cachet per previsto per ospitare la showgirl nel salotto di Lady Berlusconi.

Secondo quanto riportato dal sito Bitchy.it il compenso per concedere l’intervista si aggira intorno ai 10 mila euro. Un cachet inferiore rispetto a quanto pattuito in precedenza se avesse portato le foto del matrimonio con Marco Caltagirone.

Silvia Toffanin sbotta: il motivo

In questi minuti si sta registrando la puntata che andrà in onda dopodomani. Stando alle ultime notizie pubblicate in rete, durante l’intervista Silvia Toffanin ha affermato:

«Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone»

Lady Berlusconi non ha creduto alle parole della showgirl che ha abbandonato lo studio per chiamare il suo presunto compagno, ma non è ma non è più tornata.

Impostazioni privacy