Royal Baby, la brutale reazione del Principe Carlo dopo la nascita viene a galla

Il Royal Baby è finalmente tra noi ma dai tabloid inglesi emerge una brutale reazione da parte del Principe Carlo che lascia gli inglesi perplessi

Royal Baby, la brutale reazione del Principe Carlo
Royal Baby, la brutale reazione del Principe Carlo

Il Royal Baby – di cui non si conosce ancora il nome – è finalmente nato tra l’emozione di tutta la Casa Reale e proprio oggi sono uscite le prime foto avvolte nelle polemiche e con un racconto particolare del Principe Carlo.

Il bambino di Meghan e Harry

In attesa di sapere quale sarà il nome del nuovo arrivato, si fanno scommesse su come avrà il colore della pelle e se i suoi capelli saranno più rossi o più neri.

Dopo il mistero del parto – avvenuto in Ospedale – con il trasferimento immediato a casa ora ci sono le polemiche per le foto, come vi abbiamo spiegato in questo nostro articolo.

Su uno dei quotidiani inglesi più letti, emerge però la brutale reazione del Principe Carlo: ma cosa succede?

La brutale reazione del Principe Carlo

Express.co.uk prende spunto dalla nascita del primogenito di Harry, per andare a vedere tutte le reazioni dei vari parenti – nonno Carlo compreso.

Sappiamo bene che il Principe avrebbe voluto una femmina e la nascita di un maschietto, che lo rende comunque felice, fa andare indietro nel passato a quando è nato il Principe Harry.

Nel libro “Diana: Her true story” scritto del biografo Andrew Morton, si parla di una cruda intervista di Lady Diana che accusa Carlo, per la sua reazione alla nascita del figlio Harry:

“OH MIO DIO È UN MASCHIO…E HA ANCHE I CAPELLI ROSSI”

Per tantissimo tempo Diana nascose il sesso del bambino, proprio per evitare una reazione del Principe – sino a quando al momento del parto non ci fu la resa dei conti.

Un figlio che ora gli ha dato un nipote e, mentre tutti si sono espressi colmi di felicità per il nuovo arrivo, Carlo è rimasto in disparte. Non ci resta che aspettare un suo cenno e una sua parola in merito al lieto evento. 

Impostazioni privacy