Meghan Markle, in travaglio da poche ore: gli inglesi danno il benvenuto al royal baby

Meghan Markle è in travaglio e finalmente diamo un volto e un nome al Royal Baby tanto atteso in queste settimane!

Meghan Marke in travaglio
Meghan Marke in travaglio

Dopo giorni di domande e presunti parti, Meghan Markle è finalmente in travaglio e sta per dare alla luce il Royal Baby che tutto il mondo sta aspettando di conoscere.

Baby Royal in arrivo

Sky News cita le proprie fonti e tutti i tabloid inglesi riportano la notizia del travaglio della Duchessa del Sussex, con al suo fianco il Principe Harry.

La notizia che il parto è in corso è stata anche data da Buckingham Palace che – come da volere dei futuri genitori – sono autorizzati a rilasciare al notizia del travaglio, nascita e stato di salute del bambino.

Per tutte le altre news, come il suo nome – sesso e volto del piccolo di casa – dovremo aspettare almeno una settimana perché Harry e Meghan desiderano godersi il momento in totale intimità.

I bookmaker sostengono sia una bambina e che porterà con se un nome molto gradito alla Principessa Diana, anche se come sempre sino a quando non si pronunceranno i genitori nessuno saprà nulla.

Le notizie si aggiornano minuto per minuto ma non è ancora chiaro se la moglie di Harry potrà partorire in casa, come desiderato, o dovrà essere spostata in ospedale.

Potrebbe addirittura trattarsi di un parto indotto, ma questo lo decideranno man mano che andrà avanti con le contrazioni e verificheranno lo stato di salute di mamma e bambino. 

Comunque vada le fonti ufficiali hanno fatto sapere che il Principe Harry sarà al fianco della moglie, durante tutto il parto in attesa di prendere in braccio il suo primogenito.