Meghan Markle nasce il royal baby, ma le campane della Chiesa non suonano: il triste motivo

La nascita del primo erede dei duchi di Sussex, Meghan Markle e Harry sta suscitando tante polemiche. Ecco cosa è successo poche ore fa

Meghan partorisce ma niente campane per il piccolo
Harry e Meghan

Una notizia che ha lasciato ai fan di Harry e Meghan Markle l’amaro in bocca. La bella americana a quanto pare dovrà rinunciare all’idea di vedere in festa il paese. Le campane della nota chiesa Westminister non suonano per il suo pargoletto.

Meghan Markle, nasce il royal baby ma senza campane

Un parto, quello di Meghan Markle, che sta catturando l’attenzione mediatica mondiale. In tanti non vedono l’ora di leggere la notizia che il piccolo è in salute ed è andato tutto bene. Harry merita di essere felice con il suo pargoletto e la sua mogliettina esuberante.

In molti affermano che il royal baby di Meghan Markle e del Principe Harry è già venuto al mondo, ma che la casa inglese stia cercando di dare l’annuncio nelle modalità che più ritiene opportune. Intanto impazzano tutti i giorni i più assurdi pettegolezzi.

Meghan e Harry, niente campane di Westminister per il loro bambino

Vanity Fair ha rivelato che la nascita del baby Sussex romperà definitivamente gli schemi della corte inglese. Da consuetudine, le campane di Westminister, sono solite suonare per festeggiare l’arrivo di un nuovo membro all’interno della royal family.

Il suono delle campane, secondo le regole reali, sarebbe una prerogativa solo di alcuni eredi della famiglia. I royal baby, purtroppo, per la Corona non sono tutti uguali. Secondo il calendario della Chiesa, le campane hanno suonato per il compleanno di William, quello di George ma non per il compleanno di Harry.

Tutto questo perché William è l’erede al trono e, secondo la linea di successione, Harry non arriverà mai ad indossare la Corona. Ed è proprio per questa assenza di “impegni” seri, che  Markle che Harry, si sentono più liberi di costruire il loro destino all’interno della monarchia.

Impostazioni privacy