Meghan Markle, è nato il Royal Baby “E’ un maschietto”: la prima foto su Instagram

Meghan Markle e il Principe Harry sono diventati genitori di uno splendido maschietto, come da notizia ufficiale di Instagram

Dopo la notizia inaspettata del travaglio ora il piccolo Royal Baby è arrivato a Palazzo per la gioia di mamma Meghan Markle e papà Harry!

Nasce il Royal Baby: è un maschio!

Nonostante tutti pensassero che arrivasse una bambina, grande sorpresa a Palazzo con la nascita di uno splendido bambino che ha allietato la tanto attesa del Principe Harry e della mamma Meghan.

Le prime parole del Principe Harry sono colme di gioia e di lacrime:

“sono al settimo cielo”

Il neonato è il primo principe britannico nella storia, ad avere un sangue afroamericano e inglese  – sconvolgendo direttamente un rigido protocollo che in questo periodo sembra essersi ammorbidito.

Il piccolo sta bene e ha un peso di circa 3,2Kg:

“siamo elettrizzati e grati di tutto l’amore che ci state dando”

Harry ha rilasciato una piccola intervista per rendere partecipe il mondo, di questo lieto evento proprio davanti alla residenza di Frogmore Cottage.

Una fase molto lunga, tanto che gli inglesi erano convinti che il piccolo fosse già nato negli scorsi giorni ma nascosto agli occhi degli inglesi.

Naturalmente dovremmo attendere ancora un po‘ di tempo per vedere il suo visino, conoscere il nome ufficiale e capire tutto quello che succederà dopo questo lietissimo evento.

Impostazioni privacy