Meghan Markle, in travaglio da poche ore: gli inglesi danno il benvenuto al royal baby

Meghan Markle è in travaglio e finalmente diamo un volto e un nome al Royal Baby tanto atteso in queste settimane!

Meghan Marke in travaglio
Meghan Marke in travaglio

Dopo giorni di domande e presunti parti, Meghan Markle è finalmente in travaglio e sta per dare alla luce il Royal Baby che tutto il mondo sta aspettando di conoscere.

Baby Royal in arrivo

Sky News cita le proprie fonti e tutti i tabloid inglesi riportano la notizia del travaglio della Duchessa del Sussex, con al suo fianco il Principe Harry.

La notizia che il parto è in corso è stata anche data da Buckingham Palace che – come da volere dei futuri genitori – sono autorizzati a rilasciare al notizia del travaglio, nascita e stato di salute del bambino.

Per tutte le altre news, come il suo nome – sesso e volto del piccolo di casa – dovremo aspettare almeno una settimana perché Harry e Meghan desiderano godersi il momento in totale intimità.

I bookmaker sostengono sia una bambina e che porterà con se un nome molto gradito alla Principessa Diana, anche se come sempre sino a quando non si pronunceranno i genitori nessuno saprà nulla.

Le notizie si aggiornano minuto per minuto ma non è ancora chiaro se la moglie di Harry potrà partorire in casa, come desiderato, o dovrà essere spostata in ospedale.

Potrebbe addirittura trattarsi di un parto indotto, ma questo lo decideranno man mano che andrà avanti con le contrazioni e verificheranno lo stato di salute di mamma e bambino. 

Comunque vada le fonti ufficiali hanno fatto sapere che il Principe Harry sarà al fianco della moglie, durante tutto il parto in attesa di prendere in braccio il suo primogenito.

Impostazioni privacy