Lady Diana, svelato l’agghiacciante piano di Camilla per distruggerla

Il piano di Camilla Parker per distruggere l’immagine di Lady Diana è ora sulla bocca di tutti. Ma cosa sta tramando?

Lady Diana
Lady Diana

Camilla Parker ha agito nell’ombra, tra sorrisi e teste basse, per distruggere l’immagine di Lady Diana. Qual era il suo piano?

La tensione tra Camilla e Diana

Camilla e Diana saranno sempre le due nemiche della Gran Bretagna con il Principe Carlo in mezzo a loro che ama una donna ma ne sposa un’altra, per il bene della patria.

Nonostante tutta la guerra dei tanti anni, prima e dopo la morte della Principessa, Carlo alla fine è riuscito a coronare il suo sogno e sposare la donna della sua vita e continuare la sua vita con lei.

Ma ciò che emerge è il piano di Camilla per distruggere completamente la figura pubblica della Principessa – ma come?

Il piano di Camilla per distruggere Diana

Diana Spencer, dopo il divorzio dal Principe Carlo attuò una campagna per denigrare la figura della coppia da lei più temuta e di certo non amata.

Tutti gli inglesi videro Camilla con testa bassa e sorrisini, sembrare accettare la condizione che gli si era stata proposta: ma la realtà era un’altra. Tutto emerge grazie al Daily Mail e la biografia “Rebel Prince” scritta da Tom Bower.

Camilla, secondo quanto emerso, avrebbe assunto Mark Bolland che è un grande esperto di comunicazione con l’obiettivo di capovolgere il pensiero degli inglesi su di lei e puntare una luce diversa sulla Principessa.

Fu un lavoro molto lungo dove venne coinvolto anche il Principe Carlo, dove per sei volte al giorno si ponevano dei punti e dei compiti per raggiungere l’obiettivo finale. Bolland venne a scoprire tutti i difetti di Diana Spencer per usarli a favore di Camilla Parker – indisciplinata, disinteressata a qualsiasi forma d’arte e non propensa alla famiglia.

Purtroppo, tutti gli sforzi non hanno mai portato al risultato sperato ma al contrario  – tanto che Diana continua ad essere al primo posto delle preferenze mentre Camilla all’ultimo.

Impostazioni privacy