Lady Diana offesa dal gesto di Camilla Parker: sudditi indignati

Lady Diana è ancora protagonista a Palazzo e il gesto di Camilla Parker ha indignato gli inglesi. Di cosa stiamo parlando?

Lady Diana
Lady Diana

Lady Diana e Camilla Parker sono da sempre le nemiche numero uno, ma ancora oggi la nuova consorte di Carlo riesce a non farsi capire dai sudditi, indignandoli. Cosa ha combinato?

Il gesto di Camilla Parker

In questo nostro articolo avevamo già parlato di un gesto veramente fuori luogo della nuove moglie di Carlo, nei confronti della Principessa più amata dagli inglesi. Ma il Daily Mail ha fatto emergere un’altra questione, molto particolare. 

Il titolo nobiliare di Diana Spencer è oggi vacante e sarebbe proprio la futura Regina a doversene appropriare di diritto. Camilla dovrebbe quindi oggi essere “Principessa del Galles” essendo la nuova moglie dell’erede al trono – esattamente come una volta lo era per la mamma di William e Harry.

Ma cosa è successo? In realtà, Camilla ha rinunciato a questo titolo, non ha nemmeno voluto discuterne e ha giustificato il suo gesto come un omaggio alla memoria di Diana.

Purtroppo però gli inglesi non l’hanno interpretato allo stesso modo, credendo proprio che la Parker abbia voluto snobbare quanto appartenuto all’unica principessa che loro ancora oggi riconoscono. Dove sta la verità?

La decisione di Kate Middleton

Nonostante questo, una volta che la Regina Elisabetta II passerà lo scettro al Principe Carlo, il titolo di cui sopra spetterà di diritto a Kate Middleton.

La stessa si è proclamata pronta ad accettarlo per sentirsi ancora più vicina a quella donna, così importante per suo marito e per tutti gli inglesi.

Il Principe William è il secondo successore per diventare Re, successivamente il padre e quando sarà incoronato Kate avrà ancora un altro titolo, ovvero “Catherine, regina consorte”.

Impostazioni privacy