Principe William si separa da Kate Middleton dopo lo scandalo, salta anche il compleanno del figlio Louis

Il Principe William si separa dopo lo scandalo, tanto da non festeggiare neppure il compleanno del figlio Louis. Ma cosa sta succedendo?

Principe William
Principe William

Lo scandalo delle foto delle presunte corna a Kate Middleton ha fatto scattare qualcosa, tanto che il Principe William lascia il Palazzo e non è presente nemmeno al compleanno del piccolo Louis.

Lo scandalo delle corna di William e Kate

Il gossip di questi giorni è letteralmente esploso e si parla solamente delle presunte corna del Principe ai danni di una Kate Middleton incinta.

Il Sun ha lanciato l’argomento ed è stata diffusa una foto dove si vede un ragazzo, molto simile al figlio di Lady Diana, avere degli atteggiamenti particolari con una donna che in molti pensano sia una modella australiana – mentre altri credono sia una delle migliori amiche di Kate.

Insomma, montatura o realtà? Non si sa e gli utenti si sono già divisi in due fazioni – tra quelli che parteggiano per la coppia e quelli che invece colpevolizzano il Principe aggettivandolo come suo padre Principe Carlo.

La partenza improvvisa di William

In tutto questo, si è andata ad aggiungere la notizia della sua partenza improvvisa per la Nuova Zelanda proprio nel giorno del compleanno di Louis: coincidenza?

Come riportato dai maggiori tabloid inglesi, tra cui Express.co.uk, ieri durante il primo compleanno del misterioso Louis qui vi abbiamo parlato del perché mamma Kate non lo mostri mai in foto – il Principe ha mollato tutto ed è dovuto partire.

Ma nonostante tutti abbiano pensato ad un allontanamento, la realtà è un’altra: un impegno inderogabile e ufficiale per presenziare come rappresentante della Regina con una visita ufficiale alle famiglie delle vittime degli attentati di Christchurch.

Nulla di strano allora, solo lavoro da erede al Trono in favore della nonna Regina Elisabetta II: unico dispiacere? Non aver festeggiato il suo terzogenito, che riceverà gli auguri e le coccole del papà al suo rientro.

Impostazioni privacy