Kate Middleton, il triste motivo per cui non mostra il volto del figlio Louis

Mentre Kate Middleton ha sfoggiato George e Charlotte, facendo diventar loro dei veri idoli – il piccolo Louis sembra svanito nel nulla. Ma qual è il motivo dietro questa scelta?

Kate Middleton
Kate Middleton

Louis sembra essere proprio un bel bambino, tutto sua mamma Kate Middleton che da piccola era uguale a lui. Ma perché quindi non mostrarlo al mondo? Vediamo insieme cosa c’è dietro.

Il principe Louis compie un anno

Il 23 aprile è il compleanno del terzogenito del Principe William e Kate, ovvero il piccolo Louis. Di lui sappiamo solo il suo nome completo – Louis Arthur Charles in onore di uno dei trisavoli, molto amati dal Principe Carlo.

Quello di cui siamo certi è che il figlio di Meghan Markle e Harry, nascerà a breve e avrà di sicuro molte più foto di questo giovane principe. Se suo fratello George è diventato un vero mito e sua sorella Charlotte, una influencer nata del piccolo terzogenito non ci sono tracce. Gli inglesi temono infatti che dietro questo mistero si possa nascondere qualcosa di strano. 

Ma qual è la verità?

Perché Kate non fa vedere Louis in foto?

Louis è apparso appena nato, durante il suo battesimo e per il 70° compleanno di nonno Carlo – sorridente e decisamente molto bello, infatti in molti dicono sia la fotocopia di mamma Kate.

C’è anche nel ritratto di Natale, con indosso una tutina blu che lo fa sembrare un Principe del Medioevo. Quindi, se non ci sono problemi anche lui dovrebbe spadroneggiare in foto.

A quando sembra dietro questa triste rinuncia ci sarebbe proprio Kate, che vuole preservare almeno lui dagli scatti dei fotografi cercando di farlo crescere nella normalità più assoluta. Troppi “abusi” di immagine in passato ed è meglio che Louis cresca prima di essere buttato nel web. 

Come si evince da Vanity Fair la moglie di William porta spesso i bambini al parco, e lascia avvicinare tutte le persone senza problemi facendo due chiacchiere e salutando loro in maniera molto gentile.

Impostazioni privacy