Kate Middleton, emerge il segreto del Principe George: “Non si doveva sapere”

Kate Middleton è preoccupata per il Principe George: il suo segreto non si sarebbe mai dovuto scoprire

Kate Middleton
Kate Middleton

Il primogenito di Kate Middleton e Principe William aveva un segreto che ora è stato scoperto e rivelato dai media. Cosa sta succedendo?

Baby George amato da tutti gli inglesi

Da quanto il primogenito di William e Kate è venuto al mondo, tutti quanti hanno iniziato ad amarlo. Non solo per le sue espressioni memorabili ma anche per il suo modo di fare che di certo non è passato inosservato.

Un bambino che sta crescendo e non si è fatto rubare la scena dalla sorellina Charlotte e dal fratellino ultimo arrivato Louis – a proposito, qui vi diciamo perché non appare mai nelle foto – primeggiando anche tra nonno Carlo e la Regina Elisabetta II. Eppure c’era un segreto che mai e poi mai sarebbe dovuto emergere senza il permesso di Kate, che ora è preoccupata.

Il segreto svelato del Principe George

George ha cinque anni e sta frequentando la Thoma’s Battersea – una scuola molto prestigiosa a Sud di Londra.

Kate e William si erano raccomandati che mai nessun bambino scoprisse l’identità del giovane principe, al fine che potesse vivere una vita normale come quella degli altri bambini. Ma qualcosa deve essere andato storto.

I bambini vedono spesso madre e padre di George fuori dalla scuola parlare con gli altri genitori e devono aver fatto un collegamento, molto rapido. Da quel momento hanno affibbiato al primogenito di casa reale un soprannome che lascia poco alla fantasia. 

Come si evince da Vanity Fair George viene chiamato P.G. ovvero Prince George: il suo segreto è ora stato svelato e tutti gli sforzi dei genitori sono andati perduti nel vento. Lo tratteranno diversamente ora che sanno?

Impostazioni privacy