Meghan Markle “È nato il Royal Baby”: poco fa su Instagram il primo post sul Baby Sussex

“Baby Sussex” è nato. Il primo post sul profilo Instagram di Meghan Markle e il Principe Harry sul piccolo reale, non lascia spazio a dubbi, ecco che cosa hanno scritto.

"Baby Sussex è nato", la prova schiacciante sul profilo instagram di Mehan e Harry

Intorno alla nascita di ‘Baby Sussex’ aleggia ancora il mistero, ma dopo presunti ‘pancioni finti’ per nascondere l’avvenuto parto e il documento di Kensington Palace che confermerebbe la venuta al mondo del primogenito di Meghan Markle e il Principe Harry, il post sul profilo Instagram ufficiale dei Duchi del Sussex non lascia spazio a dubbi. Ecco cosa hanno scritto.

‘Baby Sussex’: l’annuncio ‘velato’ della nascita del primogenito dei Duchi del Sussex

Una nascita attesissima, e che tiene milioni di persone con il fiato sospeso, le quali imperterrite ricercano tra i tabloid inglesi sparsi sul web notizie e conferme sulla nascita del primogenito, molto probabilmente una lei, della nota Star di ‘Suits’ e il Principe Harry, figlio di Lady D.

Come è noto da pochissimo, i Duchi del Sussex, hanno aperto un proprio profilo Instagram, dove qualche giorno fa hanno presentato diverse organizzazioni umanitarie che si occupano di bambini in difficoltà, con le quali i Reali del Sussex, rifiutano da parte dei sudditi ogni tipo di regalo, sensibilizzando chi li segue a fare della beneficenza e accendere la speranza nei bambini che l’anno persa.

Meghan Markle e il Principe Harry hanno pubblicato nelle ultime ore, sul loro profilo uffucuale, un nuovo post, in cui ringraziano nuovamente tutti per l’affetto, il supporto dimostrato in questi giorni in vista del lieto evento e delle donazioni.

Ma attenzione, per la prima volta citano il Royal Baby come ‘persona’, chiamandolo ‘Baby Sussex’, lasciando pensare senza ombra di dubbio, che il piccolo o la piccola sia già nata, ma che sia ancora presto per mostrarla al mondo:

“And on behalf of The Duke and Duchess (and Baby Sussex), we thank you so much”

che tradotto in italiano, sta a significare:

“E a nome del Duca e della Duchessa (e di Baby Sussex), noi vi ringraziamo”

I Duchi infatti infrangendo il protocollo reale, non  avrebbero alcuna intenzione di mostrare e annunciare nell’immediato la nascita del piccolo reale. E’ probabile che aspettino questo weekend, il quale coincide con il giorno del compleanno della Regina Elisabetta, la quale compirà domenica, 92 anni.

Ecco il post pubblicato sul profilo di Harry e Meghan, che confermerebbe la nascita di ‘Baby Sussex’:

https://www.instagram.com/p/BwR0wNFB1KI/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy