“Meghan Markle con il pancione finto”: un documento di Kensington Palace rivela una strana verità

Meghan Markle gira con un pancione finto perché il piccolo è già nato? Un documento potrebbe dare una verità inaspettata

"Meghan Markle
“Meghan Markle

Sulla gravidanza di Meghan Markle c’è il mistero assoluto, così come voluto da Harry e consorte – che vogliono vivere il parto come una coppia normale senza caos mediatico. Ma emergono alcune verità molto sconcertanti.

Il pancione della Duchessa del Sussex è finto

Talmente tanto il mistero su questa nascita e su chi sarà il Royal Baby che in molti stanno ipotizzando, che l’ex attrice abbia un pancione finto al fine di far credere a tutti che sia ancora incinta.

Gira voce, infatti, che il piccolo di casa sarebbe già nato e che loro vogliano far passare del tempo prima di farlo conoscere a tutto il mondo.

Perché questo? Meghan e Harry rompono il protocollo e hanno dichiarato apertamente che nessuno vedrà il neonato, se non prima che siano passati alcuni giorni per festeggiare in intimità con la famiglia. 

Il documento ufficiale di Kensington Palace

Se prima c’erano solo tanti dubbi, ora gli inglesi si trovano ancora di più nel caos visto il documento ufficiale divulgato da Kensington Palace e fatto emergere anche da Express.co.uk.

All’interno dello stesso si evince la volontà del Duca e Duchessa del Sussex di mantenere tutti i piani del parto completamente privati. Gli stessi si riserveranno di divulgare la notizia solo quando avranno celebrato privatamente il nuovo lieto arrivo.

Un passaggio che ha dato subito adito ai Tabloid inglesi di ipotizzare una nascita nascosta a tutti, con un pancione finto per mantenere la copertura ancora per qualche tempo. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy