Regina Elisabetta, la confessione incredibile su Camilla Parker

Non è facile il rapporto tra Camilla Parker e la Regina Elisabetta, pronta a svelare un qualcosa che proprio non sapevamo!

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

Nelle foto che ritraggono la Regina Elisabetta con Camilla Parker, ora sembri che regni il sereno – ma è davvero così?

Il rapporto tra la Regina Elisabetta e Camilla Parker

Chi guarda la storia della Royal Family solo da una parte è normale che non sappia cosa nascondano gli altri personaggi. In questo nostro articolo avevamo rivelato come Camilla Parker avesse affrontato i suoi anni come la perenne “altra donna” ma non abbiamo mai saputo quello che la Regina pensi davvero di lei.

Un rapporto molto difficile quello delle due donne, da un lato perché dalla morte di Lady Diana in poi tutto è diventato molto più difficile. Basti pensare che la stessa regnante non diede il permesso al figlio per sposare Camilla Parker – in un primo momento – definendola “Una donna malvagia” tanto da minacciarlo nel caso in cui le avesse fatto mettere piede dentro il palazzo. 

La rivalsa di Camilla Parker

Ora a distanza di molti anni, Camilla sembra aver preso la sua rivalsa non solo agli occhi degli inglesi ma anche della stessa madre del Principe Carlo. 

La donna che ha fatto di tutto per metterle i bastoni tra le ruote, oggi le ha dato la sua benedizione e l’ha ringraziata per aver reso il figlio così sereno e felice.

Ora tutto è cambiato a corte e finalmente sembra che i due coniugi possano viversi tranquillamente il loro matrimonio, anche se William e Harry la vedranno sempre con un occhio pieno di odio e rancore. 

Impostazioni privacy