Royal baby, nessuno potrà vederlo: la decisione di Meghan Markle e Harry

Meghan Markle e il Principe Harry hanno preso una decisione drastica per il loro Royal Baby, che rompe il protocollo e ridimensiona le regole del Palazzo

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry

Non si fa altro che parlare del parto di Meghan Markle, sicuramente nella storia una delle vicende più misteriose mai viste. Non sappiamo quando, dove e soprattutto il sesso del nuovo piccolo principe: ma la loro decisione potrebbe portare questi dubbi a non essere rivelati ancora per lungo tempo.

Il parto di Meghan Markle

Tutto il mondo sta aspettando l’arrivo l’arrivo del primogenito del Principe Harry, ma purtroppo non si hanno assolutamente notizie. Insomma, siamo abituati ad avere sempre qualche fonte o indiscrezione, ma su questa vicenda c’è il riserbo totale.

Mentre a Londra si vocifera che la Duchessa abbia già partorito, sono in molti a chiedersi quale sarà il sesso e soprattutto dove avverrà il lieto evento. Tante domande e nessuna risposta, considerando anche la nuova decisione che hanno preso il Duca e la Duchessa del Sussex.

La decisione di Meghan e Harry sul Royal Baby

Come rivelato dal Daily Mail, i due coniugi rompono continuamente il protocollo e anche in questo caso lo fanno nuovamente. La decisione personale riguarda proprio la nascita del primo figlio, in modo da assicurargli sin da subito privacy e una vita tranquilla.

Loro hanno deciso di fare tutto il contrario di tutto e non di allinearsi come i membri della casa reale. Per evitare il gossip Meghan partorirà sicuramente in casa o in un ospedale privato annunciando solamente l’inizio del travaglio.

Non solo, la nascita del bambino verrà rivelata solamente dallo staff che darà dei dettagli generici su sesso, peso e luogo di nascita. Successivamente due giorni, saranno gli stessi genitori ad annunciare il lieto evento ma non prima di aver festeggiato privatamente e senza alcuna foto di rito sul balcone.

Verranno poi fatte alcune foto ufficiali, ma sempre dopo essersi vissuti il momento della nascita da soli (e con i parenti) senza alcuno stress mediatico. E il nome? Anche per il nome dovremmo aspettare del tempo, solo quando Meghan e Harry vorranno – verrà annunciato. 

Impostazioni privacy