Meghan Markle, svelato in anteprima il sesso del bambino: ecco chi farà da padrino

A poche settimane dal parto, un’amica intima di Meghan Markle, si lascia sfuggire alcuni particolari importati sulla nascita del Royal Baby. Svelato il sesso e il padrino del Royal Baby.

A Kensington Palace non si fa che parlare di altro, la nascita del Royal Baby, primogenito del Principe Harry, e Meghan Markle ex star della fortunata serie tv ‘Suits’.

In una recente intervista, l’intima amica della Duchessa del Sussex si è fatta sfuggire alcuni particolari importanti sulla nascita più attesa dalla Corte d’Inghilterra e i suoi ‘sudditi’. Serena Williams, avrebbe rivelato infatti che, il Royal Baby, sarebbe una lei, alimentando in questo modo l’ipotesi iniziata a circolare dopo il famoso baby-shower organizzato qualche mese fa. 

Ma, come sempre, resta il dubbio sul presunto parto gemellare della Duchessa del Sussex, così come, con insistenza, continuano a dichiarare i tabloid locali.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle rifiuta i regali dei sudditi: la pretesa per la nascita del Royal Baby

Royal baby in arrivo: la rivelazione a poche settimane dal parto

Dopo la clamorosa gaffè della Williams, è iniziato il ‘toto-madrine/padrini’. Ciò che è certo è che non saranno i Duchi di Cambridge, ovvero il fratello di Harry, il Principe William, ne Kate Middleton. Non temete, le tensioni di cui costantemente si parla non ne rappresenta il motivo, il quale è legato al famigerato ‘Protocollo Reale’. Lo stesso Protocollo che, ha impedito al Duca del Sussex di essere il padrino dei tre figli di Kate e William.

La scelta del padrino e della madrina, sarà indirizzata verso alcuni volti noti dello spettacolo e della moda, quali  George Clooney, David e Victoria Beckham, la stilista Jessica Mulroney e la stessa Serena Williams, intima amica della star di Suits.

Pare però che il Principe Harry, non sia modo d’accordo sulle opzioni avanzate dalla sua mogliettina, infatti lui desidererebbe contare, su alcuni dei suoi amici più intimi compagni di scuola, viaggio e ‘scorribande’, quali Alexander Gilkes eTom Skippy Inskip.

Impostazioni privacy