Meghan Markle, lo sfregio di Harry contro la Regina Elisabetta

Harry ha deciso di andare in favore di sua moglie Meghan Markle e rompere ogni tipo di rapporto con la nonna, Regina Elisabetta. Cosa succede a corte?

Meghan Markle
Meghan Markle

La Regina Elisabetta ha fatto il passo più lungo della gamba contro Meghan Markle? Secondo Harry si, tanto che ha rotto ogni tipo di rapporto con la nonna.

Il divieto della Regina Elisabetta

Da quando Meghan è arrivata a Palazzo, sembra quasi di rivivere la stessa situazione che c’era con Lady Diana. Uno scontro continuo con la Regina e con Kate Middleton che le ha fatto vivere otto mesi di gravidanza tra gossip e tanto stress.

Ma ora la Sovrana ha deciso di fare un piccolo passo falso, che ha lasciato tutti senza parole: ha emesso un divieto imperativo contro Meghan al fine di punirla per i suoi continui strappi del protocollo reale.

L’ultima novità infatti è in merito ai gioielli reali, in particolar modo quelli appartenuti a Lady Diana e presenti a Palazzo. La Markle non può indossarli per alcuna occasione – ufficiale o meno – proprio per volere della Regina.

La reazione di Harry

La reazione del Principe Harry è senza precedenti, infatti secondo il Sun, avrebbe smesso di parlare con sua nonna e di non riuscire a perdonare tale gesto. Le tensioni a Palazzo sembrano però risalire anche all’apertura del profilo di Instagram della coppia reale: secondo il protocollo – nonostante sia stato aggiornato in parte – la famiglia reale non può avere alcun account social personale.

I passi falsi di Meghan e l’apertura dell’account Instagram hanno portato Elisabetta a mettere nero su bianco, una punizione esemplare. Ma Harry non ci sta e ribadisce che i gioielli di sua mamma Lady Diana dovrebbero essere di libero accesso anche alla moglie Meghan e non solo a Kate.

Faranno pace nonna e nipote, prima dell‘arrivo del Royal Baby?

Impostazioni privacy