Regina Elisabetta, l’ennesimo divieto a Meghan Markle: “La Duchessa del Sussex non può farlo”

La Regina Elisabetta e l’ennesimo divieto alla Duchessa del Sussex, Meghan Markle. Ecco cosa non potrà fare.

Regina Elisabetta, il divieto categorico a Meghan Markle: "Non può farlo"

Meghan Markle, l’ex Star della serie Tv Suits, è una donna determinata ed indipendente entrata a far parte di una delle famiglie più tradizionaliste al mondo, ovvero la Famiglia Reale Inglese.

Come ben saprete lo scorso maggio ha detto il suo ‘si’ all’amore del Principe Harry, dalla cui unione a breve, tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, nascerà il loro primo Royal Baby. Spesso al centro delle critiche e delle polemiche per il suo fare ‘ribelle’ e ‘contro i protocolli reali’, la Markle non è, secondo fonti interne a Buckingham Palace, la favorita della Regina Elisabetta.

Infatti, secondo i tabloid inglesi, diverso tempo fa, si diffuse la notizia secondo la quale, Queen Elizabeth sarebbe stata disposta a pagare fior di quattrini pur di liberarsi di lei, e farla divorziare dal suo amato nipote.

Una, articolo recente del The Sun, racconta l’ennesimo divieto della Regina, alla Duchessa del Sussex. Ecco cosa non potrà fare.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle incastrat, sorpresa a rubare nell’armadio di Harry

Meghan Markle e il categorico “No” della regina Elisabetta

Il The Sun, in un recente articolo riporta l’ennesimo ‘divieto’ della Regina Elisabetta nei confronti della Duchessa del Sussex, dolce metà del Principe Harry d’Inghilterra, alla quale è stato vietato categoricamente di indossare alcuni particolari gioielli, quelli appartenuti a Lady D.

Tra questi, vi è una preziosissima tiara con perle a goccia, la quale fu indossata dalla principessa Diana, nel giorno più importante della sua vita, ovvero il matrimonio con il Principe Carlo nel 1982. Una Tiara che, sarebbe però stata fatta indossare alla sua ‘acerrima cognata’, Kate Middleton alle Nozze Reali in Spagna.

I tabloid inglesi, a tal proposito sottolineano che la regina, non ha mai avuto problemi nel far indossare i gioielli di famiglia, sia all’estinta Lady D, che alla Duchessa di Cambridge, confermando così, la sua avversione nei confronti della Markle a causa dei suoi atteggiamenti poco consoni e poco graditi alla Regina.

Impostazioni privacy