Roberta Ragusa, spunta una lettera anonima contro Antonio Logli

La scomparsa di Roberta Ragusa tiene tutti con il fiato sospeso, ma una lettera anonima sembra confermare qualcosa in merito ad Antonio Logli

Roberta Ragusa
Roberta Ragusa

Non si sa più nulla di Roberta Ragusa e mentre l’ex marito è in si dichiara innocente –  una lettera anonima spunta e mette confusione durante il ricorso in Cassazione.

L’ipotesi di Antonio Logli

Logli si dichiara innocente e continua a ribadire di non sapere nulla della sparizione di sua moglie. La stessa versione da sempre, accompagnata dall’ipotesi che la stessa Roberta possa essere scappata con un amante. 

Rivelazione che sarebbe stata fatta proprio con la richiesta di ricorso in Cassazione per valutare la sua condanna di 20 anni con l’accusa di omicidio e distruzione del cadavere. I legali della difesa vogliono far luce su una eventuale relazione extraconiugale di lei e una fuga, lasciando tutto e tutti senza più alcuna traccia. 

Logli insiste in merito a questa pista particolare, che condurrebbe le indagini verso una strada totalmente differente da quella battuta sino adesso. Come viene in mente una ipotesi del genere? Sarebbe stata la testimonianza dei due vicini di casa, che avrebbero sentito alcune “voci di paese” raccontare di un amante segreto della Ragusa e un suo allontanamento volontario.

La lettera anonima

Comunque sia andata non si riesce ancora a trovare una corretta pista, per quella che è la fine della donna scomparsa tra la notte del 13 e 14 gennaio 2012.

Una lettera misteriosa e anonima è stata riportata dal programma di Rai Tre “Chi l’ha Visto” – con il profilo di Antonio Logli definito da una donna piena di angoscia:

“è una persona aggressiva”

Accompagnando le sue parole dalla descrizione di come fosse abile nel non dare nell’occhio e spuntare sempre ovunque, senza farsi sentire. Sempre nella lettera si evince inoltre che Logli abbia sempre sempre sostenuto che negare l’evidenza fosse il modo migliore per affrontare tutti i problemi. 

Impostazioni privacy