“Roberta Ragusa è viva, si trova in Francia”: l’ultima testimonianza choc

Roberta Ragusa è scomparsa 7 anni fa: secondo le ultime notizie la donna  si troverebbe in Francia, la dichiarazione del testimone

"Ho parlato con Roberta Ragusa" La testimonianza choc

La scomparsa di Roberta Ragusa è ancora avvolta dal mistero: da tanti anni non si hanno più notizie della donna. Secondo quanto riportato dal sito Velvet.it, una  testimonianza potrebbe riaccendere la speranza dei suoi cari di poterla riconcentrare.

La scomparsa di Roberta Ragusa

Roberta Ragusa è scomparsa sette anni fa: la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012.  Da quel giorno la donna sembra essere sparita nel nulla. Secondo quanto riportato dal sito Velvet.it, i giudici di secondo grado sono stati costretti a sostenere un processo indiziario basato su una serie di indizi ma privo di prove concrete. Il mancato rinvenimento del corpo, inoltre, impedisce di verificare con quale mezzo sia stato causato l’evento morte ma non esclude che l’omicidio sia stato realizzato.

Il marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli, ha sempre sostenuto l’infondatezza delle informazioni che sono trapelate dal giorno del presunto allontanamento della donna. L’uomo ha sempre dichiarato  di essere innocente e che l’ultima volta che ha visto sua moglie era in cucina intenta a fare la lista della spesa.

Il primogenito della coppia Daniele Logli, in una intervista a ‘Quarto Grado’, ha affermato di essere convinto sul fatto che la mamma sia viva e  per tale motivo non ha smesso mai di cercarla. Il giovane ragazzo spera che un giorno torni a casa ed è sicuro che il papà non le abbia fatto nulla quella triste notte.  Una testimonianza riportata dal sito ‘Velvet’ potrebbe riaccendere la speranza dei cari di scoprire la verità su questo caso ancora avvolto dal mistero.

La testimonianza dello chef francese: le sue parole al settimanale ‘Oggi’

Sulle pagine del settimanale ‘Oggi’ , cosi come riportato dal sito ‘Velvet’ si legge della notizia di una  testimonianza, che potrebbe fare luce su questo caso ancora intriso di mistero.

Uno chef  di ristorante francese, Pasquale Davi,avrebbe incontrato la donna e averebbe persino scambiato due chiacchiere con lei:

“Roberta Ragusa? Io l’ho vista, l’ho incontrata a Cannes, in Francia. Ci ho parlato e lei si è subito allontanata”.

Impostazioni privacy