Giulia De Lellis, la malattia che le ha cambiato la vita: ” Mi ha rovinato la pelle”

La bellissima Fashion Blogger Giulia De Lellis, ha fatto una confessione choc ai suoi fan: “La malattia mi ha rovinato la pelle”

Giulia De Lellis

La bellissima Giulia De Lellis, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, ha avuto tanto successo, sopratutto sui social. La giovane Giulia ha infatti, partecipato al programma di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice, innamorandosi del suo, ormai  ex Andrea Damante.

Dopo il grande successo a Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha anche partecipato ad un altro programma molto guardato in Italia, parliamo infatti proprio del Grande Fratello Vip. La De Lellis infatti, è riuscita, a differenza di molte altre corteggiatrice, ad entrare in punta di piedi, nel mondo dello spettacolo, diventando spesso, non solo conduttrice, ma anche ospite fissa in alcune trasmissioni.

Giulia De Lellis la malattia della pelle

a famosa blogger, ha molto successo sui social, tanto è che ha moltissimi followers che la seguono e la prendono come esempio.
Nell’ultimo periodo, la giovane fashion blogger, ha fatto una rivelazione choc ai suoi fan.
Giulia, ha infatti ammesso ai suoi fan, di non avere una bella pelle come spesso vedono nelle sue foto e nei video. La bella Giulia infatti, ha spiegato di nascondere le sue imperfezioni con l’uso dei filtri instagram.
Giulia infatti, in alcune instagram stories recenti, si è confessata a cuore aperto ai suoi fan, facendo presente che la perfezione della pelle è dovuta soltanto all’uso di filtri. Secondo la blogger, tutto è stato causato proprio da un antibiotico e cortisone usate quando, durante la fashion week, non è stata affatto bene:

In alcune Stories pubblicate su Instagram ha detto: «Per via di antibiotico e cortisone che ho preso durante la Fashion Week quando sono stata male, ora ho una pelle assurda. Anche se mi dite che ho una pelle incredibile e mi chiedete quale fondotinta uso, la verità è che sono i filtri, non pensiate mai che io abbia una pelle perfetta, anzi. Ho avuto una bruttissima acne, che ora sto curando, sto migliorando e sono positiva».

La giovane Giulia ha infatti fatto notare la differenza con un secondo video, specificando stavolta, che era senza filtri:

: «Adesso vi faccio vedere senza il filtro così capite. Comunque c’è da dire anche che sono senza fondotinta perché sto cercando di far respirare la pelle in questi giorni». E ancora: «Ragazzi è una tragedia, la mia pelle è proprio… Comunque non lasciatevi illudere da quello che vedete».

La De Lellis, ha infatti confessato ai suoi numerosi followers, di essere stata colpita da una forte acne al viso, tanto che le ha lasciato segni evidenti sulla pelle, ed ha concluso il vide cosi:

«Anche se ho avuto una bruttissima acne non mi do per vinta, sono positiva, vivo serena lo stesso anche se non ho una pelle incredibile. Comunque mi curerò e ci riuscirò ad avere la pelle che voglio, perché sono bravissima»,

Impostazioni privacy