Nadia Toffa su Instagram: “E’ l’ultima volta, ma sarò sempre con voi”. E’ un addio?

Nadia Toffa: “E’ l’ultima volta, ma sarò sempre con voi”. Il messaggio della conduttrice de Le Iene è un addio?

saluto instagram nadia toffa sembra addio

Ha lasciato tutti interdetti il messaggio con il quale l’amata conduttrice de Le Iene ha salutato i suoi fan:

“E’ l’ultima volta, ma sarò sempre con voi”.

Al termine della puntata de Le Iene Show di ieri sera, la Toffa ha salutato il suo pubblico utilizzando una frase che ha fatto riflettere un pò tutti. Già da tempo, come conseguenza del suo delicato stato di salute, qualsiasi cosa Nadia scrivesse diventa motivo di interpretazione da parte dei suoi fan. Questa volta, tuttavia, i termini utilizzati dalla presentatrice de Le Iene lasciano poco all’immaginazione ed il messaggio presenterebbe tutte le caratteristiche di un addio. Questo il post sul profilo personale Instagram di Nadia toffa:

https://www.instagram.com/p/BrM18BvBG4d/

Come i fan hanno interpretato il messaggio Instagram

Sono centinaia i fan e i follower che seguono Nadia Toffa, preoccupati dello stato di salute della loro amata conduttrice. Numerosissimi sono i messaggi che vengono lasciati a ciascuna foto pubblicata da Nadia. L’ultimo post su Instagram, però, è apparso realmente allarmante. Quel “sarò sempre con voi” ha fatto preoccupare un po tutti, fino a quando non si è chiarito che l’addio di Nadia è rivolto alla stagione del programma de Le Iene, al quale ha fatto seguito arrivederci al prossimo programma, che pare andrà in onda molto presto.

Ovviamente, ciò non significa che Nadia sia guarita e il suo percorso di cure è certamente ancora lunghetto, ma ciò non le impedirà di trascorrere un lieto Natale con i suoi cari. Il cancro è una malattia molto seria, va affrontata con tutta la calma e la positività del mondo e la nostra cara Nadia lo sa bene. Il tumore di Nadia Toffa in questo momento è sotto controllo, ci auguriamo che il 2019 sia l’anno della guarigione definitiva.

Noi continueremo a seguirla, a seguire i suoi aggiornamenti sul suo profilo Instagram, in attesa di apprendere che sia tornata in forma al 100%.

Leggi anche: “Le infermiere e mio figlio, ecco cosa succede in ospedale”, parla Elena Santarelli

Elena  Santarelli commenta il post di Nadia Toffa

Molto spesso Elena Santarelli si ritrova a commentare i post dell’amica Nadia Toffa, accomunate purtroppo dalla malattia. L’ultimo commento al post della Iena è davvero commovente

La chemio è una terapia molto dura lunga e segue delle accortezze ben precise. Tutte le  volte che il figlio Giacomo Corradi si sottopone alla terapia della chemio i dottori e le infermiere chiedono puntualmente se è proprio lui Giacomo Corradi. La mamma Elena Santarelli risponde sempre con ironia che non lo conosce. Un aneddoto simpatico insomma, della vita di tutti i giorni della showgirl dentro l’ospedale con il figlio Giacomo.

Impostazioni privacy