Walter Nudo, la terribile malattia dopo l’addio alla TV: come sta oggi

Walter Nudo è stato stravolto da terribili problemi di salute, i fan non hanno sue notizie da tempo. Come sta ora? Le sue condizioni aggiornate.

Walter Nudo si è ritrovato a dover superare alcune gravi malattie che lo hanno condizionato e cambiato completamente.

Conosciamo tutti Walter Nudo, il bellissimo e talentuoso attore che da un paio di anni è scomparso dal mondo dello spettacolo.

Walter Nudo

Era il giugno del 2019 quando un comunicato stampa relativo a Walter Nudo sconvolse l’opinione pubblica.

Il ritiro di Walter Nudo dalle scene

L’annuncio rivelava che Walter Nudo aveva deciso di ritirarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo. Il motivo? Dopo 25 anni di carriera non si trovava più a suo agio nel mondo dello spettacolo.

Negli ultimi anni, la sua salute, inoltre, era risultata più volte compromessa.

I problemi di salute dell’attore e la rinascita

La prima volta, durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi, quando aveva perso 20 kg in 50 giorni. Poi, aveva rivelato di soffrire di grandi vuoti di memoria e di depressione.

Infine, nel 2019 è stato vittima di due ischemie provocate da alcuni problemi di cuore. Nudo si era così sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Oggi, però, Walter è un uomo nuovo. L’attore è riuscito a rinascere grazie all’affetto dei suoi cari. Ha anche cambiato mestiere e ora si dedica a un’attività molto particolare, in Canada.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Ora Nudo ha cambiato completamente settore e ha aperto un sito web.

Si tratta di una piattaforma nella quale aiuta le persone a ottenere la serenità e a lasciarsi alle spalle il passato e le difficoltà.

Non ci rimane che augurare a Walter Nudo un futuro prospero!

Impostazioni privacy