Home Personaggi Vittoria Schisano, età, marito e curiosità dell’attrice a Ballando con le stelle

Vittoria Schisano, età, marito e curiosità dell’attrice a Ballando con le stelle

CONDIVIDI

Scopriamo tutti i segreti di Vittoria Schisano, l’attrice televisiva tra i nuovi concorrenti del talent show di Ballando con le stelle

vittoria schisano ballando con le stelle

Dall’infanzia alla formazione, dal successo fino ad arrivare alla vita privata dell’attrice!

Chi è Vittoria Schisano

Nasce l’11 novembre del 1983 a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Nutre una grande passione per il mondo del cinema e della televisione e così, a Roma, studia recitazione nell’Accademia di Arte Drammatica.

La sua carriera inizia quando prende parte, nel 2005, nella miniserie di Rai 1 “Mio Figlio“. Nella stagione 2008/2009 riceve il premio come miglior interprete esordiente per la sezione fiction e TV.

Nel 2010 partecipa anche al seguito di Mio Figlio, la serie Io e Mio Figlio – Nuove Storie per il Commissario Vivaldi.

In seguito, prende parte a Tutto tutto niente niente del 2012, a Outing – Fidanzati per sbaglio del 2013 e a Nove lune e mezza del 2017.

Nel 2018 è in un episodio della seconda stagione della serie di Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone, mentre dall’anno successivo entra nel cast della soap di Rai 3 Un Posto al Sole.

Nel 2020 è tra i concorrenti della nuova edizione del talent show di Rai 1, Ballando con le stelle!

Vita privata e curiosità

Vittoria Schisano è nata uomo, con il nome di Giuseppe. Nel 2011, all’età di 27 anni, ha iniziato il percorso fisico per diventare donna.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, pare che al momento Vittoria sia single.

Nel corso degli anni le sono stati attribuiti numerosi flirt, tra cui quelli con Alessandro Cecchi Paone, un calciatore della Juventus e Fabrizio Vannucci.

L’uomo le aveva chiesto in diretta di sposarlo, nel corso di Domenica Live. Poco prima delle nozze, però, nel 2019, la coppia si è presa una pausa di riflessione e non è più tornata insieme.