Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Holly Hager – FOTO

Holly oggi è una donna nuova, dopo il percorso compiuto nella clinica di Vite al limite, che l’ha portata a perdere moltissimo peso.

La Hager ha voluto condividere la sua incredibile trasformazione con il pubblico che l’ha sempre sostenuta!

holly-hager-vite al limite oggi

L’incredibile storia di Holly Hager

Una delle storie che è stata più in grado di appassionare il pubblico della trasmissione Vite al Limite è sicuramente quella di Holly Hager.

Il programma in onda in Italia su Real Time ha raccontato la vicenda della paziente patologicamente obesa, nel corso della quinta puntata della settima stagione.

Holly Hager si è rivolta alla clinica di Houston del Dottor Nowzaradan che pesava ben 298 kg a soli 38 anni. Le condizioni della donna erano a dir poco disperate all’epoca.

Holly ha iniziato a ingrassare dall’età di 16 anni, quando è stata violentata e ha trovato conforto nel cibo. Dopo la rottura con il marito, ha deciso di cambiare vita e iniziare un percorso di rinascita.

La donna ha iniziato a curare la sua alimentazione e a muoversi per perdere peso. Si è anche sottoposta all’intervento chirurgico delicatissimo del bypass gastrico e ha iniziato a ottenere grandi risultati.

La sua vita si è trasformata dopo Vite al Limite

Holly Hager era partita da Ellijay, in Georgia, decisa a stravolgere completamente la sua vita grazie all’aiuto dei medici di Houston.

La donna ha faticato ad adattarsi al regime imposto dal Dottor Nowzaradan, ma alla fine, con parecchi sforzi, ha raggiunto ottimi risultati.

La donna, alla fine del suo percorso, è riuscita a perdere ben 108 kg ed è arrivata a pesarne 190.

Oggi Holly è cambiata completamente e di tanto in tanto ha scelto di mostrare la sua rivoluzione personale sul web.

La donna non è molto attiva sui social, ma secondo le fonti avrebbe continuato il suo percorso di dimagrimento, con l’obiettivo di ottenere una vita migliore.

Impostazioni privacy