Home Spettacolo Vite al limite: pesava 287 kg, oggi sembra un’altra: la metamorfosi di...

Vite al limite: pesava 287 kg, oggi sembra un’altra: la metamorfosi di Renee Biran

CONDIVIDI

Era arrivata alla clinica di Houston che pesava 287 kg, ma oggi Renee Biran è una donna nuova e la sua vita è cambiata completamente

Renee Biran trasformazione vite al limite

Il percorso di Renee Biran, la donna che, dai 287 kg di partenza, è riuscita a dimagrire e a stravolgere il suo aspetto!

La storia incredibile di Renee Biran

Renee Biran, 53 anni, ha deciso di rivolgersi al Dottor Nowzaradan di Vite al limite per perdere molti dei suoi 287 kg, che non le permettevano di condurre una vita normale.

La donna ha confessato di aver sempre avuto problemi di peso: ha rivelato di essere una modella plus size, autodefinendosi una “Massive Mocha”.

La sua mole imponente le provocava svariati problemi di salute, tra i quali serie difficoltà respiratorie.

A Houston (Texas), ha seguito alla lettera le indicazioni del team di Vite al limite, perdendo i primi kg con i suoi sforzi.

Successivamente si è sottoposta al bypass gastrico, operazione che, alla fine dei 12 mesi in cui è stata seguita dalle telecamere di Vite al Limite, l’ha portata alla perdita totale di 114 kg, raggiungendo il peso di 173 kg.

La trasformazione dopo Vite al limite

Dopo la partecipazione nel programma di Vite al limite, la strada di Renee verso il dimagrimento non si è interrotta.

La donna, però, ha vissuto ulteriori difficoltà, quando nel 2019 le è stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barré, una malattia che intacca il sistema immunitario e il sistema nervoso periferico.

In base alle fonti, in particolare a Yeslife.it, si tratterebbe di una patologia piuttosto grave, che, se non trattata adeguatamente, potrebbe portare alla paralisi e alla morte.

La Biran, nel frattempo, ha continuato a dimagrire e dai suoi canali social possiamo vedere che oggi si gode la sua vita in pace assieme agli splendidi nipotini.

Hey baby lets go to Vegas, Kiss the single life goodbyeee😚💙💛

Pubblicato da Renee Biran su Lunedì 13 maggio 2019

Happy 2 yr old Cake day to my handsome Grandson Jakayden Curtis Johnson!!Mamaw loves you a whole bunch 🎉🎂💙💜

Pubblicato da Renee Biran su Domenica 26 maggio 2019

Gli ultimi aggiornamenti mostrano che sta ancora combattendo la sua battaglia. Non ci resta che augurarle tanta felicità!