Caterina Balivo gelosa del marito, lite furiosa in diretta a Vieni da Me

Vieni da Me, Caterina Balivo, la bella conduttrice napoletana infuriata nera con il marito, ecco cosa è successo tra i due coniugi

Vieni da me
Caterina Balivo a Vieni da me la sfuriata di gelosia

La bellissima conduttrice napoletana Caterina Balivo, ha fatto una rivelazione choc durante una puntata di Vieni da me.. La bella conduttrice di Rai Uno dopo il grandissimo successo ottenuto con il suo nuovo programma Vieni da me, confessa una verità imbarazzante ai suoi ospiti.

La Balivo, dopo un grande successo avuto dal programma precedente Detto Fatto, ha infatti deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva, forse più affine a lei. Nonostante lo sconforto iniziale a causa del poco share, Caterina non si è mai arresa e con la sua caparbietà e sicurezza, è riuscita a conquistare piano piano il cuore di tanti italiani. La Balivo infatti è riuscita ad entrare nelle case dei suoi telespettatori, facendosi amare per la donna semplicità e per la sua schiettezza, che la contraddistingue da tante altre conduttrici.

Caterina Balivo: ” Quando mio marito l’ha vista…”

La bellissima conduttrice napoletana, proprio in una delle sue puntate del programma Vieni da me, ha rivelato una particolare molto imbarazzante che ha lasciato i suoi ospiti in studio a bocca aperta. Proprio nella puntata del 15 Aprile, Caterina ha commentato, insieme ai suoi ospiti,il grande successo del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Caterina poi però, sposta l’attenzione su una delle ballerine del programma più amate ed apprezzate del programma, Samanta Togni, la bellissima ballerina umbra.

“Quando mio marito ha visto Samanta Togni in tv mi ha chiesto chi fosse, e io ho spento”.

Ha raccontato la Balivo ai suoi ospiti in studio, facendo trapelare di nutrire una forte gelosia nei confronti della bellissima ballerina. Tutto si sarebbe scatenato quando il marito le ha chiesto chi fosse la bellissima ballerina del programma.

La Togni oltre ad essere una bravissima ballerina, è anche una donna molto sensuale e di certo la sua sensualità, non è passata inosservata nemmeno agli occhi del marito della Balivo. Molti conoscono la Togni, per essere stata la partner ufficiale di Fabrizio Frizzi a Ballando con le stelle nel lontano 2005, dove all’epoca riscosse tantissimo successo. Ma la Togni ha avuto partner di ballo di successo come Biagio Izzo e Stefano Bettarini e Iago Garcia, attore spagnolo dove conquistò il primo posto in classifica.

Impostazioni privacy