“Via da Canale 5”. Tommaso Zorzi lascia L’Isola dei Famosi? Chi trama per far fuori l’opinionista

Contro Tommaso Zorzi tira aria di complottone. Tra i telespettatori de L’isola dei Famosi 2021 c’è chi si aspetta un passo indietro dell’opinionista.

Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi, L’Isola dei Famosi 2021

Tommaso Zorzi a Mediaset ha il medesimo potere che aveva Marco Aurelio circa duemila anni fa. Su questo non si discute. E far cadere un impero o far abdicare un imperatore è un’impresa molto ardua. Occorre una vera e propria mobilitazione di massa, come ad esempio quella dei suoi haters.

Tommaso Zorzi fuori da Mediaset? Uno stuolo di haters trama alle sue spalle

Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi, L’Isola dei Famosi 2021

E mentre l’influencer milanese si accinge a debuttare
con Il Punto Z, show nuovo di zecca cucito su misura per lui, voci di corridoio insistono nel ribadire che Tommaso Zorzi dovrebbe ridimensionare la sua presenza a Mediaset:

“Ora basta con questo “fenomeno Zorzi”. Ne abbiamo le tasche piene di lui. A Mediaset è diventato onnipresente e il pubblico si è stancato. VIA DA CANALE 5! Facci respirare”

Sembra che i suoi detrattori ce la stiano mettendo tutta per tagliarlo fuori dal tubo catodico. Ma liberarsi del fenomeno Zorzi non è affatto un gioco da ragazzi. E il motivo sarebbe principalmente uno.

L’influencer milanese vanta un contratto blindato con Mediaset che prevede un ingaggio come opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 e conduttore dello show Il Punto Zeta. Insomma, Tommaso Zorzi sembra essere inamovibile.

Impostazioni privacy