Home Spettacolo “Verissimo la domenica pomeriggio? Follia”. Silvia Toffanin, il web inorridisce ed esprime...

“Verissimo la domenica pomeriggio? Follia”. Silvia Toffanin, il web inorridisce ed esprime giudizi sprezzanti

In merito alle novità apportate da Pier Silvio Berlusconi nei palinsesti Mediaset 2021-2022, i web-indignados non lesinano critiche e imbastiscono un vero e proprio processo social-mediatico.

Silvia Toffanin e Barbara D'Urso
Silvia Toffanin e Barbara D’Urso

Non si salva nessuno dalla gogna social-mediatica e dall’inflessibile giudizio del pubblico. I moralisti della rete ne hanno le tasche piene di assistere ad assurdi ribaltoni nella programmazione televisiva Mediaset e insorgono a mezzo social.

Verissimo, Toffanin e il debutto domenicale: scatta il linciaggio social

Silvia Toffanin e Barbara D'Urso

Dopo la presentazione dei nuovi palinsesti 2021-2022, una novità inerente la domenica pomeriggio di Canale 5 sconvolge milioni di telespettatori. I web-indignados prendono d’assalto i principali social network esprimendo contrarietà e disapprovazione:

“Comunque è assurdo come Mediaset abbia deciso di rivoluzionare la domenica pomeriggio con Silvia Toffanin e Anna Tatangelo. Prevedo che nel 2022 ci riportino Barbarella pregandola in ginocchio, perché sicuramente contro Mara Venier quelle 2 floppano”

Gli anatemi sono tutti per Silvia Toffanin:

“Verissimo la domenica pomeriggio? Follia! Ma veramente Pier Silvio crede che sprecheremo la nostra domenica pomeriggio a guardare quella faccia di cavallo?? Non faranno neanche L’1% di share!”

Nel mare magnum del web prolificano i messaggi piccati dei fan di Barbara D’Urso. Accecati dall’ira, cannoneggiano contro la cancellazione di Domenica Live ed esprimono profonda amarezza e delusione.