Vanessa Incontrada a letto mostra a tutti la sua fiorellina: lo scatto privato

Una attrice eclettica e bellissima: Vanessa Incontrada dopo la foto senza veli continua a mostrare il suo privato e fa il pieno di like.

Vanessa Incontrada mostra la fiorellina

Spesso criticata per il suo corpo non in linea con gli standard moderni di bellezza, Vanessa Incontrada ha voluto dare metaforicamente uno schiaffo a tutti quelli che giudicano senza sapere quanto possano fare male le parole, soprattutto gli insulti, con una copertina su Vanity Fair che ha fatto il giro del web.

Vanessa non ha bisogno di dimostrare nulla ovviamente ma la sua bellezza anticonformista è un esempio per tante donne che faticano ad accettare i chiletti in più.

Vanessa Incontrada, le critiche al corpo nudo

Uno scatto speciale quello che ha conquistato il web: Vanessa Incontrada ha mostrato un po’ del suo privato. Un’artista eclettica con una sensibilità estrema che ha manifestato anche a Sanremo con un discorso sull’imperfezione fisica che spesso crea problemi sociali e fenomeni orribili.

https://www.instagram.com/p/CFwofP7DjB5/?utm_source=ig_web_copy_link

Le sue forme morbide,  un tempo, erano quelle che decretavano una bella donna. Oggi ci sono altri canoni, ma questo non dovrebbe avere alcun effetto denigratorio, cosa che purtroppo avviene per altre ragioni.

Vanessa mostra la sua Fiorellina

La Incontrada però, nelle ultime ore, sta facendo parlare per una foto che ha catturato l’attenzione dei suoi fan: uno scatto con la sua Fiorellina. Si tratta, ovviamente, della sua cagnolina. Ieri sera ha postato una dolce foto sul divano con la sua cagnolina tra le braccia. Non c’è niente di più rilassante che dormire con il proprio cuccioletto.

https://www.instagram.com/p/CGdUfWVne0y/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche se l’ha chiamata fiorellina, in realtà la sua cagnolina si chiama Miranda. La piccolina ha il pancino all’aria, quindi è sdraiata e dorme in totale spensieratezza vicino la sua padrona che le dà sicurezza e serenità.

Insomma, una foto che non poteva non attrarre i suoi fan accumulando tantissimi ‘cuoricini’.

Impostazioni privacy