“Mi ha messo le mani addosso”. Valeria Marini, la cruda verità a Ogni Mattina: chi brutalizza

Ospite del morning show di Adriana Volpe, Valeria Marini si scaglia brutalmente contro una famosa collega. Parole drastiche, gelo in diretta.

Valeria Marini ospite del programma televisivo “Ogni Mattina”

Valeria Marini è stata una delle protagoniste della puntata del 20 luglio di Ogni Mattina, morning show condotto da Adriana Volpe e in onda sul Tv8. Nell’intervista la giunonica showgirl ha deciso di raccontarsi a tutto tondo non riservando, tra le altre cose, una cannonata ad Antonella Elia.

Ogni Mattina, Valeria Marini ruggisce contro Antonella Elia

L’ammaliante diva del Teatro Bagaglino sferra l’ennesimo attacco ad Antonella Elia. Questa volta il tema principale è il reality show Grande Fratello Vip:

“Volevo ringraziare Alfonso Signorini perché ha fatto un Grande Fratello magistrale. Purtroppo il Grande Fratello è stato rovinato da Antonella Elia, che mi ha messo anche le mani addosso. Siccome io con Adriana sono di famiglia, dovevo dire questa cosa”

Ogni Mattina, la conduttrice spezza una lancia a favore di Valeria Marini

Per stemperare le incandescenti dichiarazioni di Valeria Marini, la padrona di casa ha pensato bene di spendere parole al miele nei confronti della sua ex coinquilina del GF Vip:

“Dovete sapere qual è la cosa più bella di Valeria. È che in nessuna intervista ha mai parlato male di una collega. Tu sei davvero un’amica delle donne”

Ogni Mattina, Valeria Marini si sbottona sulla sua sfera privata

Dopo le scottanti rivelazioni inerenti Antonella Elia, il co-conduttore Alessio Viola ha deciso di tergiversare e cambiare registro. L’attenzione si è spostata, dunque, sulla vita privata della stellare soubrette.

Impegnata in una relazione sentimentale con Gianluigi Martino, Valeria Marini ha replicato ai quesiti che gli ospiti in studio le hanno rivolto. A Silvana Giacobini, che le ha chiesto l’opinione di sua madre sulla love story con Gianluigi, la showgirl ha risposto così:

“Io spero che mia mamma verrà qui in studio, così risponderà lei… Di sposarmi non mi sposo, assolutamente. A me non piace fare gli annunci sulla mia vita privata, anche perché ho sofferto molto in passato, anche per non ascoltare mia mamma”

Impostazioni privacy