‘Piangevo ogni notte’ Valeria Marini, il dramma vissuto: il toccante racconto in diretta

Verissimi, Valeria Marini, la bellissima showgirl ed ex ballerina del Bagaglino racconta della sua depressione a Silvia Toffanin

Valeria Marini, madrina per la lotta contro le malattie al rene
Valeria Marini

Verissimo, un intervista speciale alla bellissima Valeria Marini, ha parlato dei suoi successi ma sopratutto di un periodo che ha segnato particolarmente la sua vita.

Valeria Marini, la depressione

La bella Valeria Marini in un intervista a Silvia  Toffanin, ha parlato della sua vita e di come in tutti questi anni ha preso una via diversa. La  bella Valeria ha parlato anche però della sua depressione che ha inciso molto sulla sua carriera e vita privata.

La Marini infatti ha anche parlato del rapporto con la mamma Gianna, che per circa un anno è stato molto difficile. Le due come ha confessato la Marini, infatti per circa un anno si sono allontanate per diverse incomprensioni:

 “Ero disperata, mia madre mi ha allontanata da lei. È stato un anno difficile, mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere”,

 

Ma Valeria non è riuscita a risolvere il rapporto con la mamma, tant’è che è crollata e caduta in depressione.

Valeria Marini colpito da depressione

La bella Valeriona, ospite da Silvia Toffanin, ha infatti parlato anche della depressione che l’ha colpita in tutti questi anni. La giovane infatti dopo il liigio con mamma Gianna, ha confessato di aver passato un periodo per niente facile e che purtroppo questo ha portato diverse difficoltà nella sua vita. La stessa infatti ha confessato di aver avuto una depressione tremenda dopo il litigio con la madre. Le due hanno avuto delle incomprensioni tanto che la mamma ha deciso di allontanarla per un po dalla sua vita,

“Non riesco a trovare una via per parlarle. Ho cercato di tenderle la mano: a Natale ho bussato alla sua porta ma non mi ha mai aperto”.

Oggi Valeria sembra essersi ripresa in parte anche grazie al suo lavoro, che le ha dato una grande mano a reagire e a pensare ad altro, ma la voglia di riavere un rapporto con Mamma Gianna è ancora un desiderio che vuole realizzare. Valeria infatti ha lanciato a Verissimo un appello alla mamma e quasi in lacrime ha detto:

 “La vita è un dono prezioso. Qualsiasi cosa possa succedere io ci sono. Vorrei che tornassi a essere felice. Si può sbagliare ma bisogna andare avanti. Mamma mi manchi”.

Impostazioni privacy