Uomo sfregiato da acido, le terribili parole della stalker a Le Iene: “Non mi ha mai…”

Una vicenda terribile quella dell’uomo sfregiato da acido dalla sua ex fidanzata, proprio dopo essere stata intervistata da Le Iene. Ma come sono andate le cose?

Uomo sfregiato da acido
Fermo Immagine Servizio Le Iene – uomo sfregiato da acido

Giuseppe è l’uomo sfregiato da acido dalla sua ex fidanzata, una donna che era apparsa a Le Iene per confessare il suo disagio.

L’intervista di Giuseppe e Sara a Le Iene

Il programma di Italia Uno, da sempre in prima linea per i fatti di cronaca e non solo, martedì 7 maggio stava per mandare in onda il servizio fatto a Giuseppe e Sara.

Giuseppe è il ragazzo di 30 anni aggredito dalla sua ex fidanzata Sara Antonella Del Mastro, la cui ultima lite è sfociata in tragedia.

Lei ha sfigurato il suo ex ragazzo colpendolo sul viso con l’acido, mentre invece all’inviata Veronica Ruggeri aveva promesso di essersi messa l’anima in pace.

Nella serata di domenica è andato in onda il servizio completo, con il racconto di Giuseppe e con la versione della donna – dove viene reso noto anche il suo volto.

Il triste epilogo per Giuseppe

E’ stato proprio il ragazzo di 30 anni a chiamare Le Iene per denunciare il fatto:

“la sua gelosia ossessiva, mi mandava messaggi dal mattino alla sera”

Nonostante i blocchi, creava profili falsi sui social oppure lo contattava con numeri anonimi o sconosciuti differenti. Dai profili social – come afferma Giuseppe – arrivano ogni tipologia di insulti:

“sei un uomo morto”

L’uomo aveva deciso quindi di procedere con una denuncia, poi l’ha incontrata di persona registrando la conversazione – dove emerge la sua testimonianza:

“volevo passassi un quarto del male che mi hai fatto”

Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene, ha incontrato la donna per farsi raccontare la sua versione. Prima dei saluti, Sara aveva fatto intendere di essersi rassegnata, nonostante lui non le avesse mai chiesto scusa e di volersi dimenticare di lui.

Purtroppo però, l’epilogo è stato differente e ora è stata arrestata con l’accusa di lesioni personali gravi e stalking.

Impostazioni privacy