‘Si è suicidato’ Terribile Lutto a Uomini e donne: lo straziante addio dell’ex tronista “Le parole non sono abbastanza”

Maria De Filippi, un’ex tronista di Uomini e Donne in lutto: lo straziante messaggio di addio sui social

Uomini e Donne
un’ex tronista di Uomini e Donne in lutto: lo straziante messaggio di addio sui social di Carla Velli

Una notizia che ha sconvolto tutto il pubblico di Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Un grave lutto ha colpito un ex volto del dating show di Canale 5: ecco cosa è successo a Carla Velli.

Uomini e Donne, Carla Velli  in lutto

Nelle ultime ore è giunta una drammatica notizia che riguarda un’ex tronista della trasmissione. Secondo quanto riportato da FanPage.it, domenica scorsa si è spento, in una stanza di un ostello a Mestre, l’ex fidanzato di Carla Velli, Matteo Voltolina. Non sono ancora note le causa del suo decesso, ma tra le prime ipotesi quella del suicidio è quella più accreditata anche se nulla è conformato dalle forze dell’ordine.

Uomini e Donne
Carla Velli, il messaggio di addio per il suo ex fidanzato trovato morto in una stanza d’albergo a Mestre.

La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la giovane che ha voluto esternare il suo dolore per la tragica fine sui social, ecco cosa ha scritto su Facebook.

Il messaggio di cordoglio su Facebook

Carla Velli, non appena è venuta a conoscenza della drammatica notizia ha condiviso un messaggio di cordoglio su Facebook:

“Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza…”

Così ha esordito la giovane che poi ha aggiunto:

“Il senso di impotenza.. di tristezza.. di incredulità.. questa volta, spero nel modo più discreto possibile, rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi…”

Il messaggio ha inevitabilmente commosso tutti. La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia del giovane.

 

 

Impostazioni privacy