Home Spettacolo Uomini e Donne, il sosia di Stefano De Martino debutta nello studio...

Uomini e Donne, il sosia di Stefano De Martino debutta nello studio di Maria De Filippi: pubblico allibito

CONDIVIDI

Stefano De Martino raddoppia. Il suo clone ha debuttato nello studio televisivo di Uomini e Donne, monopolizzando l’attenzione del pubblico femminile.

Moreno Napoli, corteggiatore di “Uomini e Donne”

Fisico imponente, pelle diafana, riccioli castani e sguardo tenebroso. No, non è lo Stefano De Martino che ha fatto capitolare la showgirl Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Moreno Napoli.

Sebbene il fascino di Stefano De Martino non abbia eguali e sia considerato uno dei conduttori emergenti della Rai, c’è chi gli fa concorrenza nello studio televisivo di Uomini e Donne.

Non è inconsueto riscontrare casi di somiglianze impressionanti, tali da fare definire alcuni personaggi “separati alla nascita”. In molti hanno notato una notevole somiglianza tra il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne e l’ex ballerino di Amici.

Uomini e Donne, il sosia di Stefano De Martino debutta nello studio di Maria De Filippi: telespettatori sbalorditi

Moreno Napoli, sosia di Stefano De Martino

Grazie all’incredibile somiglianza con il conduttore di Made in Sud, per il corteggiatore Moreno Napoli si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo. Il clone di Stefano De Martino, infatti, è approdato nello studio televisivo di Canale 5.

Moreno Napoli ha già calamitato l’attenzione delle due troniste Jessica Antonini e Sophie Codegoni, le quali lo hanno selezionato e gli hanno concesso l’opportunità di rimanere in trasmissione. Questa, comunque, non è la sua prima apparizione televisiva.

Nel mese di maggio 2019, il sosia di Stefano De Martino ha partecipato come concorrente a I Soliti Ignoti, noto programma televisivo condotto da Amadeus. Anche lì è saltata all’occhio l’incredibile somiglianza con l’ex marito di Belen Rodriguez.

Moreno Napoli nella trasmissione “I Soliti Ignoti”

Dopo un anno dalla sua prima apparizione in Rai, Moreno Napoli si sta giocando le sue carte a Mediaset. Riuscirà il neo corteggiatore a conquistare una delle troniste avvalendosi della somiglianza con Stefano De Martino?

Non ci è dato sapere cosa ne pensi del suo sosia il vero De Martino. Chissà, magari potrebbe ingaggiarlo per smaltire le richieste di una sua presenza a trasmissioni tv, interviste, serate e quant’altro. Un clone così perfetto sarebbe la soluzione ideale.