Uomini e donne, segnalazione su Nicola: ‘Era con una donna in hotel’

Uomini e Donne trono over, arriva una segnalazione su Nicola Vivarelli: il giovane cavaliere beccato insieme ad un’altra donna

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli a Uomini e Donne

Colpo di scena a Uomini e Donne: è giunta una segnalazione su Nicola Vivarelli. Il cavaliere sarebbe stato beccato insieme ad una donna che non fa parte del parterre femminile del dating show.

Uomini e Donne, segnalazione su Nicola Vivarelli

A maggio scorso, Nicola Vivarelli (noto anche con il nome di Sirius) ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza televisiva per conoscere Gemma Galgani. Il suo arrivo nel dating show ha fatto molto parlare a causa della sua giovanissima età. Ma senza soffermarsi sulle opinione degli altri, il cavaliere ha cercato di corteggiare la dama torinese ma senza successo. Nonostante la sua conoscenza sia terminata già da diverse settimane, il 26 enne ha deciso di rimare per conoscere altre donne del parterre femminile.

Oggi è arrivata una segnalazione sul ragazzo e, a lanciare lo scoop, è una nota influencer , Deianira Marzano. Attraverso una serie di Instagram stories, la giovane ha rivelato che è stato avvistato insieme ad una donna in un hotel.

Lo scoop di Deianira Marzano

Stando a quanto affermato dalla nota influencer, Nicola Vivarelli è stato paparazzato insieme ad un’altra donna. Pare, inoltre, che non faccia parte della trasmissione:

“C’è Nicola in hotel con una donna che non è in trasmissione…Ci ha chiesto di non fare foto…”

Deianira Marzano ha ovviamente commentato la segnalazione su Sirius:

“Questo Nicola Vivarelli frequenta persone al di fuori del programma e non ha bisogno di trovare una donna…Che ci va a fare in Televisione?”

La redazione del dating show di Canale 5 indagherà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy