Uomini e Donne, l’adorabile scatto della neo mamma: la 44enne colma d’amore

Gioia incommensurabile per un’ex protagonista di Uomini e Donne. La neo mamma ha condiviso con i suoi followers di Instagram un momento intimo con sua figlia.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Giulia Montanarini animava lo studio di Uomini e Donne, noto dating show di Maria De Filippi. Con la sua rocambolesca esperienza da tronista, la spigliata showgirl sognava di trovare il suo compagno di vita.

Giulia Montanarini, nuova vita dopo la nascita di Alice

Sfortunatamente il suo percorso televisivo a Uomini e Donne non ha sortito i risultati da lei sperati. La relazione con Alessio Lo Passo è naufragata rovinosamente e Giulia Montanarini è riuscita ugualmente a trovare l’uomo della sua vita e a coronare il suo sogno recondito: quello di diventare madre.

La quarantaquattrenne romana ha dato alla luce Alice, la sua primogenita, frutto dell’amore con un rinomato medico romano, al quale la statuaria ex tronista è legata da oltre cinque anni. Già alcuni giorni dopo il parto, l’ex tronista scriveva sui social:

“Sei la gioia più grande della mia vita. Con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio. Siamo già tutti pazzi di te”

L’arrivo della bimba, infatti, è stato inatteso ma fortemente voluto. Sebbene Giulia Montanarini fosse consapevole di dover affrontare numerose difficoltà prima di poter concepire un figlio dopo i quarant’anni, ha dichiarato di non esser ricorsa alle cure ormonali:

“L’ho concepita naturalmente. Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo”

Giulia Montanarini e la piccola Alice: due volti, un unico cuore

Giulia Montanarini, foto di Instagram

Ad oggi l’ex star di Uomini e Donne non ha occhi che per sua figlia e ha scelto di condividere un nuovo momento intimo con i suoi followers. A corredo dello scatto la seguente didascalia:

Quanto ti Amo… Quanto ti Amo non lo sai

Il post ha entusiasmato i suoi 31,2 mila followers, che hanno inondato di “mi piace” la foto che la ritrae mentre stringe Alice tra le braccia e ha occhi sognanti.

Impostazioni privacy