Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa sbotta contro il Cavaliere: il VIDEO diventa virale

La conduttrice di Uomini e Donne non ne può più, e sbotta duramente contro il Cavaliere in studio: ‘Basta!’. Il video è subito virale, tutti i dettagli dell’accaduto.

Uomini e Donne è ritornato poche ore fa con il suo consueto appuntamento con il Trono Over, il quale è stato teatro di un’inaspettato e duro attacco da parte di Maria De Filippi contro uno dei Cavalieri.

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa sbotta contro il Cavaliere: il VIDEO diventa virale

Non succede spesso, ma stavolta la conduttrice ha davvero perso la pazienza con il noto protagonista del programma, contro di lui anche gli opinionisti, i quali, non sono riusciti dal trattenersi.

Ecco che cosa è successo durante l’ultima puntata del noto dating show.

Maria De Filippi: ‘Basta! Non si fa’

Ad accendere la scintilla nello studio di Uomini e Donne, è stato il Cavaliere napoletano, Armando Incarnato, il quale, avrebbe baciato durante un incontro in albergo la Dama del Trono Over, Patty.

Il Cavaliere nello smentire l’accaduto e accusando Patty di essersi presa un’eccessiva confidenza, ha utilizzato altresì dei toni e dei modi che non sono per nulla piaciuti alla padrona di casa, la quale è andata immediatamente su tutte le furie:

‘Non si prende in giro una donna, non si fa. E’ vero che l’hai baciata, vuoi che vada avanti? Parli con Roberta parlando male della redazione!’

e poi ha aggiunto Maria De Filippi, un vero fiume in piena contro Incarnato:

‘Non facciamo prima a dire ‘sì, forse sono un cretino a volte’? Perché fai prima eh’

e ancora:

‘La redazione è fatta di persone adulte e pensanti, sono qui per lavorare, […] Se tu dici una balla, la redazione lo sa, te la fa dire ma lo sa’

ha precisato la conduttrice ormai stanca dei suoi atteggiamenti.

Gianni Sperti non la manda a dire: ‘Sei un buffone’

Dopo le durissime parole di Maria De Filippi, l’opinionista in studio ha preso la palla al balzo per commentare anche lui quanto appena raccontato dai due protagonisti del dating show, senza troppi giri di parole:

‘Sei un buffone! Uomo senza pal*e! Indaghi su tutti, ma dovresti guardarti allo specchio. Hai mentito troppe volte. Sii onesto con te stesso’

ha ribattuto Gianni Sperti. Parte della scenata è diventata virale sui social, dopo la condivisione de il Vicolo delle News. Sotto il post moltissimi utenti si chiedono perchè nonostante tutto Armando Incarnato continui ad essere protagonista della trasmissione.

Sarebbe ora di ‘mandarlo a casa’, chiosano i telespettatori sui social ormai stanchi di questi teatrini. Maria De Filippi prenderà in considerazione l’idea di ‘farlo fuori’? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy