Uomini e Donne, Giovanna Abate fa la sua scelta: il responso del corteggiatore

Gran finale nello studio di “Uomini e Donne”. La tronista Giovanna Abate ha preso una posizione ferma e ha scelto il suo partner. Ecco di chi si tratta e cosa ha risposto.

Giovanna Abate, protagonista di “Uomini e Donne”

Per Giovanna Abate è tempo di tirare i remi in barca. Dopo attenta analisi e introspezione, la venticinquenne romana ha comunicato la sua scelta definitiva. Nello studio di Canale 5 c’è stato pertanto un happy ending? Procediamo con ordine.

Durante l’ultima puntata del celebre dating show di Maria De Filippi, in onda giovedì 4 giugno, il percorso di Giovanna Abate è giunto ufficialmente al termine. Com’è noto ai fan del programma, la scelta della tronista oscillava tra due corteggiatori: Sammy Hassan e Davide Basolo.

Gran finale a Uomini e Donne: Giovanna Abate fa la sua scelta ufficiale

A divulgare a macchia d’olio le anticipazioni inerenti la scelta di Giovanna è stato Il Vicolo delle News. Servendosi dell’ausilio di talpe e infiltrati, il celebre sito di gossip ha appreso in anteprima la decisione della tronista.

Ebbene, ad esser indicato come il prescelto è stato lui: Sammy Hassan. Malgrado tutte le incomprensioni e perplessità, Giovanna Abate ha seguito il suo istinto e ha compreso di nutrire un profondo sentimento per l’aitante modello e vocalist. Avrà fatto la scelta giusta?

Giovanna Abate sceglie Sammy Hassan: la reazione del corteggiatore

Dopo esser stato scelto, il trentacinquenne di origini egiziane ha mormorato una risposta tanto telegrafica quanto coincisa:

“Va bene, proviamo”

Tra gli applausi e le felicitazioni dei presenti, la neo coppia ha lasciato lo studio di Maria De Filippi. Ma quali saranno adesso gli sviluppi della loro relazione? Sammy e Giovanna sono realmente pronti per un’ipotetica convivenza?

Quale piega prenderà la loro love story al di fuori degli studi televisivi? I fan della trasmissione auspicano che la coppia possano iniziare la loro avventura sentimentale senza timori, inibizioni e in barba ai pregiudizi.

Impostazioni privacy