Uomini e donne anticipazioni oggi 11 aprile: “Lorenzo lascia Claudia”

Anticipazioni Uomini e Donne 11 aprile 2019, Lorenzo Riccardi si presenta in studio senza Claudia Dionigi: ecco il motivo

Lorenzo senza Claudia
Lorenzo Riccardi

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5, il primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi  si aprirà parlando del giovane tronista, Andrea Zelletta, e del suo tormentato percorso con le corteggiatrici. In studio, ospiti Lorenzo Riccardi e Andrea Damante.

Lorenzo Riccardi senza Claudia: i motivo

Secondo quanto riportato dal sito Il Vicolo Selle News , nella registrazione che si è svolta il 1° aprile 2019, in studio Maria De Filippi accoglierà due ex volti noti del dating show di Canale 5, Andrea Damante e Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, ha scelto a febbraio, nello speciale interamente dedicata alla scelta, la corteggiatrice Claudia Dionigi, Ma nella puntata di oggi, la giovane non era presente la ragazza. Il motivo?

Nelle scorse settimane i due hanno preso casa insieme e che ieri è stata la prima notte insieme nella loro nuova casa. Oggi, l’ex corteggiatrice romana non era presente in studio perché è andata a ritirare l’automobile acquistata qualche giorno prima.

Andrea Damante: le parole sull’amico, Andrea Zelletta

La padrona di casa ha accolto in studio l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante. Il ragazzo ha voluto spendere due parole sul suo amico, Andrea sostenendo che il suo percorso è un buon percorso. L’ex tronista non ha parlato del suo presunto ritorno di fiamma con la corteggiatrice romana.

Secondo quanto riportato dal sito delle anticipazioni, nella puntata di oggi Andrea Zelletta parlerà delle sue esterna Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska.

Impostazioni privacy