Uomini e donne anticipazioni 7 maggio, l’addio di Rocco dopo l’accusa di Gemma

Uomini e Donne anticipazioni oggi 7 maggio 2019: Rocco Fredella lascia il Trono Over, le parole del cavaliere

Rocco Fredella
Rocco Fredella e Gemma Galgani

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5, il secondo appuntamento settimanale con il Trono over di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle anticipazioni in rete, l’appuntamento di oggi sarà ricco di colpi di scena.

Rocco Fredella abbandona il programma:il motivo

Lo scorso martedì è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato dal sito Il Vicolo Delle News, uno dei volti più amati e discussi dai telespettatori abbandonerà presto il programma. Stiamo parlano dell’ex corteggiatore della dama torinese, Rocco Fredella.

Il cavaliere ha deciso di abbandonare il trono over perché stanco delle continue accuse di Gemma Galgani. La dama di Torino ha più volte ribadito che Rocco Fredella ha intrapreso la sua esperienza televisiva solo per avere visibilità e avere l’opportunità di fare serate in giro per l’Italia. All’ennesima accusa della dama del parterre femminile di Uomini e Donne, il cavaliere ha deciso di abbandonare lo studio. Sarà la sua scelta definitiva o lo rivedremo di nuovo nel dating show di Canale 5? Lo scopriremo presto. Oltre, a Rocco Fredella ha deciso di lasciare la trasmissione, ecco chi.

Michele Loprieno: lascia lo studio

La settimana scorsa, Michele Loprieno ha pesantemente litigato con Armando. Il motivo? Per alcuni messaggi inviati a Simona, corteggiata da entrambi. La discussione è stata talmente accesa che i due sono quasi arrivati alle mani. Michele,dopo la messa in onda della puntata, ha affermato di essersi rivisto in televisione nel momento in cui ha litigato con Armando Incarnato e di non essersi riconosciuto. Per tale motivo, il cavaliere ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy