Uomini e donne anticipazioni 5 aprile, Natalia smascherata: “E’ lì per pubblicità”

Anticipazioni Uomini e Donne 5 aprile 2019, Natalia smascherata: ecco le parole di Klaudia, una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta

Natalia litiga in studio
Natalia e Andrea

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi  si aprirà parlando del giovane tronista, Andrea Zelletta, e del suo tormentato percorso con le corteggiatrici. Nelle ultime ore, è giunta anche una segnalazione su una delle ragazze che lo corteggiano.

Andrea Zalletta fa conoscere Klaudia alla mamma: la sua reazione

Secondo quanto riportato dal sito  Il Vicolo delle News, il giovane tronista ha fatto passi avanti con una delle sue corteggiatrici: Klaudia. La ragazza ha infatti incontrato la mamma, gesto che ha emozionato molto la corteggiatrice. In studio, Klaudia ha litigato con Natalia. Il motivo? la giovane crede che l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzales sia solo interessata alle telecamere. Klaudia,inoltre, ha  accusato Natalia  di fare delle sponsorizzazioni su Instagram.

Natalia, invece ha continuato a litigare con Muriel e Klaudia, a detta della ragazza sono molto amiche lontano dai riflettori.

Il percorso di Angela Nasti e Giulia Cavaglià: le ultime novità

La tronista napoletana,Angela Nasti, è uscita in esterna con Luca Daffrè. I due si sono  visti proprio nella città natale della giovane tronista.  La ragazza si è detta molto felice che si sia dichiarata per lei. Nell’esterna, Angela si è lasciata ad un commento su Giulia, sostenendo che la ragazza, dopo la dichiarazione di Luca, abbia rosicato un pò. Parole queste, che non sono per niente piaciute a Giulia. Per tale motivo, le due troniste hanno litigato.

 

Impostazioni privacy