Uomini e Donne anticipazioni: ritorno di fiamma tra dama e cavaliere

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne in base alle anticipazioni della trasmissione.

Uomini e donne anticipazioni

Approfondiamo insieme il contenuto delle prossime puntate di Uomini e Donne, in base ai rumors sulle ultime registrazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra una dama e un cavaliere

Uomini e Donne torna con un nuovo e appassionante appuntamento, che coinvolgerà il pubblico a casa che segue la trasmissione da tanti anni.

Lo show è stato registrato lo scorso sabato, 14 novembre, e, in base alle anticipazioni, pare che siano trapelate importanti novità.

Sembra che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, ad esempio, abbiano ricominciato a sentirsi. I due si frequentavano già tempo fa, ma poi la loro conoscenza si è interrotta.

Che vi sia un ritorno di fiamma?

Riccardo, tornato in trasmissione da alcune settimane, dopo la rottura con Ida, pare pronto per iniziare un rapporto con un’altra donna. Stessa cosa Roberta, che ha recentemente chiuso con Michele Dentice.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di una corteggiatrice

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, il pubblico di Canale 5 assisterà anche al festeggiamento del compleanno di Tina Cipollari.

La celebre opinionista ha compiuto gli anni e tutti le hanno dimostrato il loro affetto. Ha fatto il suo ingresso anche una bellissima torta di compleanno, che Tina ha molto gradito.

Nel frattempo, Gemma Galgani, al centro dello studio, ha informato i telespettatori sui progressi delle sue frequentazioni con Biagio e Maurizio. Per la dama arriverà anche un nuovo cavaliere, che Gemma deciderà di tenere.

Intanto, verrà mostrata l’esterna tra Davide Donadei e Beatrice e avrà luogo una sorpresa per Armando Incarnato: in studio, infatti, arriverà Lucrezia Comanducci, che tempo fa corteggiava Gianluca De Matteis e che adesso è interessata a conoscere il cavaliere napoletano.

Impostazioni privacy