Uomini e donne, anticipazioni 3 maggio: Angela sconvolta dall’addio di Luca

Uomini e Donne Anticipazioni oggi 3 maggio 2019: il corteggiatore di Angela Nasti lascia il trono classico, la reazione della tronista

Angela Nasti sconvolta
Angela Nasti e Luca Daffrè

Oggi pomeriggio andrà in onda, subito dopo la soap spagnola Una Vita, l’ultimo appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e Donne. La puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena e vedrà come protagonista Angela Nasti e il suo tormentato percorso con i corteggiatori. Un’addio sconvolgerà la tronista napoletana, ecco la sua reazione.

Luca Daffrè non si presenta in puntata: il motivo

Nell’ultima puntata, Luca Daffrè non si è presentato in puntata, dopo un’accesa discussione con la tronista. Secondo quanto riportato dal famoso portale di gossip Il Vicolo delle News, nella puntata di lunedì 29 aprile 2019, il giovane ragazzo ha deciso di non prendere parte alla puntata.

Il percorso dei due ragazzi non è sempre stato rose e fiori. Nell’ultima puntata, infatti, Angela Nasti e Luca Daffrè hanno avuto un’accesa discussione. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha mostrato un filmato in cui mostra che i due hanno cercato di chiarirsi dietro le quinte del dating show di Canale 5 con scarsi risultati. La giovane tronista, delusa dal comportamento di Luca ha scelto di non uscire con Alessio. Luca Daffrè ritornerà? Lo scopriremo presto. Ad ogni modo, in una recente intervista il ragazzo ha svelato cosa prova realmente per la tronista, dettagli che lasciano sperare nel suo ritorno.

Intervista di Luca al Magazine di Uomini e Donne

In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne, il giovane ragazzo ha svelato i suoi sentimenti per Angela Nasti. Il corteggiatore:

“Sarà che mi sento cambiato: in amore davo tutto per scontato ed ero più freddo e superficiale. In questo periodo sto riscoprendo un Luca diverso”

Parole che risuonano come una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della tronista napoletana.

 

Impostazioni privacy