Uomini e donne, Angela Nasti sceglie e lascia il programma: la risposta del corteggiatore – Foto

Angela Nasti, la tronista napoletana,si è innamorata. Secondo le parole della collaboratrice di Maria De Filippi, la scelta è prossima

Angela Nasti sceglie e lascia il trono
Angela Nasti

Una scelta fatta con cuore quella di Angela Nasti. Nelle ultime puntate di Uomini e donne è risultato chiaro a tutti che la tronista avesse già le idee ben chiare. La bella napoletana lascerà presto il programma. Con un no o con un sì? Non si sa ancora.

Angela Nasti, sceglie: ecco chi

La bella Angela Nasti, la tronista napoletana di Uomini e donne, è pronta a viversi l’amore. La sorella della nota influencer ha perso letteralmente la testa per uno dei suoi corteggiatori. I bene informati del programma, non hanno dubbi: la la 19enne napoletana avrebbe scelto il modello Luca Daffrè.

Angela, effettivamente, si è disperata più del dovuto del fatto che il suo corteggiatore, Luca Daffrè non si fosse presentata. Il suo trono ha i minuti contati, la scelta è praticamente già fatta.

Angela sceglie Luca, la risposta del corteggiatore

Manca solo l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare nella prossima registrazione, ma la visita di Angela nella città di Luca (Milano) non lascerebbe nemmeno più l’ombra del dubbio. La bella Nasti è pronta, per amore a salutare Maria De Filippi.

A confermare l’ipotesi della scelta anche le parole della bella collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, sempre centrale nel programma pomeridiano. Pare che abbia fatto capire che si avvicina una scelta.

Speriamo di vedere presto la scelta della napoletana anche se purtroppo non ci sarà più la classica puntata serale tanta amati dai fan della trasmissione.

La padrona di casa ha deciso di evitare il serale, anche se il successo è stato piuttosto elevato ma lentamente decrescente. Ci sarà ancora quindi un’altra puntata con i classici petali rossi? Sicuramente sarà una puntata all’insegna dell’emozione e del batticuore. Un sì o un no? Secondo quanto visto dovrebbe arrivare per Angela un bel sì!

https://www.instagram.com/p/Bw4LmCcFnZ2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy