Uomini e donne, ‘Una coppia sta fingendo’: Valentina del trono over vuota il sacco

Uomini e Donne, coppie del Trono Over sotto accusa: le parole di  Valentina Autiero  al magazine dedicato alla trasmissione

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Autiero esprime un suo parere su alcune coppie del programma.

Alcune coppie del programma sotto accusa:

Uomini e Donne è uno dei programmi del pomeriggio di Canale 5 più amati e seguiti dai telespettatori. Quest’anno, con lo speciale dedicato alla scelta, ha conquistato un nuovo record in termini d’ascolto. Il trono over è al centro dei riflettori per una questione che, per il momento, sembra intrisa di mistero. Il motivo? In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne, Valentina Autiero  si è lasciata andare in dichiarazioni piuttosto forti su alcune coppie del programma.

Secondo quanto affermato dama ci sarebbero alcune coppie, formatesi in questa nuova stagiona del trono over, che avrebbero finto nel percorso per prendere poi parte ad un altro programma di successo.

Le parole di Valentina Autiero al magazine

La dama dopo aver parlato della suo percorso all’interno della trasmissione di Canale 5, ha espresso una sua opinione sulle nuove coppie. In particolare Valentina ha commentato la storia d’amore tra Stefano e Pamela affermando che:

Stefano e Pamela non penso siano del tutto sinceri e probabilmente puntano a Temptation Island”.

La dama del trono over ha anche dichiarato che Maria Antonietta e Roberto le sembrano falsi come lo sono stati Noel e Alessandro che hanno deciso di abbandonare insieme il programma non perché provassero dei sentimenti ma perché lei doveva tirarsi fuori dalla trasmissione. Inoltre, la dama si dice convinta che ci siano alcune coppie che  hanno giocato parecchio sulla loro frequentazione e hanno finto alti e bassi solo perché il loro scopo è quello di partecipare al noto reality di Canale 5.

Quale sarà la reazione dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne alle parole della dama? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti dedicati al trono over.

Impostazioni privacy