Un posto al sole, Teresina dopo il lutto riappare sui social: che fine ha fatto Carmen Scivittaro

L’attrice Carmen Scivittaro, interprete del personaggio di Teresa Diacono, ha abbandonato Un posto al sole, vediamo i motivi e com’è diventata oggi

Che fine ha fatto teresa di un posto al sole

Ci sarebbero delle ragioni ben precise dietro la scelta di abbandonare Un posto al sole, scopriamo quali e vediamo come la donna si è trasformata!

Teresa Diacono abbandona Un posto al sole

Teresa Diacono era uno dei personaggi protagonisti della fiction di Rai 3 Un posto al sole. La donna è uscita di scena dalla soap senza preavviso e ciò ha scatenato varie perplessità nei telespettatori.

Teresa era la governante dei Palladini e moglie di Otello. Nel 2018, il personaggio fu congedato e da quel momento non comparì mai più.

L’attrice che interpretava la governante in questione era Carmen Scivittaro, che ha vestito i panni di Teresa dal 1998 al 2018.

Particolarmente riservata, si sa poco dei motivi relativi all’uscita di scena del suo personaggio, anche se ultimamente stanno circolando alcune indiscrezioni al riguardo. Scopriamo di più!

I motivi dietro alla scelta di Carmen Scivittaro

Gli autori della soap hanno fatto uscire di scena il personaggio di Teresa Diacono portandolo lontano da Napoli per assistere l’anziano padre.

Dietro l’abbandono dell’attrice, però, si nasconderebbero dei motivi personali. Apparsa dimagrita e sciupata, infatti, molti fan hanno iniziato a preoccuparsi per la sua salute.

Alcuni ipotizzano che la donna stia male e che, provata dalle sue condizioni, abbia deciso di abbandonare spontaneamente la soap per riguardarsi.

Altri, invece, pensano che sarebbero stati altri a notare il suo cambiamento lampante e l’avrebbero invitata a prendersi un periodo di riposo.

La donna ha inoltre perso da poco il fratello e sarebbe proprio questo il motivo che l’avrebbe spinta a lasciare il set per trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Eccola oggi dopo il terribile lutto che ha dovuto subire:

Non ci rimane che augurarle una ripresa psicofisica, con la speranza che possa fare ritorno in tv!

Impostazioni privacy