Un posto al sole, dove eravamo rimasti? Inizio delle nuove puntate

Un posto al sole torna con le nuove puntate su Rai 3, scopriamo dove eravamo rimasti nelle puntate precedenti

Un posto al sole

Ricapitoliamo insieme i dettagli relativi alle scorse puntate di Un posto al sole!

Le nuove puntate di Un posto al sole

Manca poco all’inizio delle riprese della soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. La celebre fiction italiana era stata sospesa a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Al posto dei nuovi episodi, erano state trasmesse le repliche della 16esima stagione del prodotto, inserito nel ciclo “Un Posto al Sole Classic”, e andato in onda nel 2012.

Nel frattempo, su Rai Play, in esclusiva, è disponibile in streaming lo spin off “Un Po’ sto a Casa”, con i protagonisti del mitico Palazzo Palladini alle prese con il lockdown.

Adesso, però, che tutto sembra stia tornando pian piano alla normalità, il set della soap sta ripartendo. Ricapitoliamo, quindi, dove eravamo rimasti!

Dove eravamo rimasti

In attesa di sapere qualcosa di più, facciamo insieme un riepilogo sulla trama delle puntate andate in onda fino al 3 aprile.

Marina Giordano stava cercando di trovare delle prove per scagionare l’uomo con cui ha avuto una relazione, Fabrizio Rosato. La donna, però, è in serio pericolo: la sua vecchia amica Gabriella è intenzionata a ucciderla.

Mentre le indagini sul clan Tregara proseguono e finiscono per coinvolgere anche Niko e Susanna, per Viola si rivela sempre più difficile gestire la lontananza dal marito Eugenio Nicotera.

Leonardo Arena fa una sorprendente proposta a Serena, che è molto confusa per via della situazione con Filippo. La donna si è separata dal partner dopo aver scoperto del suo tradimento.

Infine, Sartori trascorre alcuni momenti di intimità con Cristiana, una skipper appena assunta da lui: la storia proseguirà e si evolverà in qualcosa di più importante o finirà con la stessa rapidità con cui è nata?

Impostazioni privacy